Test Sierologici docenti distretto di Castrovillari
- Dettagli
- Visite: 948
Lunedì 14, mercoledì 16, lunedì 21 e mercoledì 23 settembre è possibile effettuare i test sierologici presso la sede ASP di Castrovillari a via Po, 74 (ex Inail - Cassa Mutua) dalle ore 15 alle ore 18.
I test saranno effettuati dal dott. Arcidiacono coadiuvato da un infermiere.
Non è necessario prenotarsi.
Video Incontro con Famiglie su rientro a scuola e Covid-19
- Dettagli
- Visite: 533
Ecco il servizio, già su Fb (https://www.facebook.com/pololungro/posts/170754134611437) questa sera su RTT canale 115 ore 19:21; intorno a mezzanotte e domani alle 14:30. Sempre domani ma sul canale 876 di Mediasud dalle 8 alle 14
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Ing. Gianfranco Maletta
Incontro di formazione rivolto al personale scolastico della scuola primaria di Firmo per la gestione del diabete di tipo 1 a scuola
- Dettagli
- Visite: 577
Prot. N. 3180 /U Lungro, 09/09/2020
Ai Docenti scuola primaria di Firmo
Al Personale ATA scuola primaria di Firmo
E p.c. alla dott.ssa Filomena Stamati
Sito Web
Albo
OGGETTO: Incontro di formazione rivolto al personale scolastico della scuola primaria di Firmo per la gestione del diabete di tipo 1 a scuola
Il giorno 17 settembre alle ore 10.00 le SV sono convocate per un corso di formazione, presso la sede della scuola primaria di Firmo, per partecipare a un incontro di formazione rivolto al personale scolastico docente ed ATA tenuto dalle dott.sse Stamati e Dott. ASP CS per poter definire le modalità di gestione di minori con diabete durante le attività scolastiche.
Il corso di formazione è obbligatorio per tutto il personale in indirizzo.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Ing. Gianfranco Maletta
[Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993]
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO LOCALI SCOLASTICI PER REFERENDUM 20-21 SETTEMBRE 2020
- Dettagli
- Visite: 607
Prot. n 3164 /U Lungro 08/09/2020
AI Sigg. Sindaci
deI ComunI di
CIVITA- FIRMO-LUNGRO-
FRASCINETO-SAN BASILE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
e.p.c AI RESP. DI PLESSO
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
e.p.c Ai Docenti e personate ATA in servizio
nei plessi
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
e.p.c Ai Sigg. Genitori degli alunni frequentanti il plesso scolastico
- AL SITO WEB DELL’ISTITUTO
Oggetto: Referendum 20/21 settembre 2020 - Locali scolastici a disposizione dell’Amministrazione Comunale.
Gentile Sindaco,
Vista la nota dell’ USR Calabria prot. 12111 del 17/08/2020;
Vista la Sua richiesta (prot..... del .....) che chiede l’utilizzo dei locali scolastici per la consultazione referendaria del 20/21 Settembre 2020,con la presente, Le comunico che i locali della Scuola ........ resteranno a disposizione dell’Amministrazione Comunale:
- Dal pomeriggio di venerdì 18 settembre fino all’intera giornata di martedì 22 settembre 2020;
Si precisa che a causa dell’emergenza epidemiologica Covid 19- il personale della scuola in questo periodo sta effettuando la sistemazione delle classi e igienizzando tutto il plesso.
Pertanto,locali scolastici debbono essere riconsegnati per come segue:
- Puliti, igienizzati e sistemati da Vs personale, per come consegnati il 18 pomeriggio;
- Le chiavi del plesso scolastico devono essere consegnate il 23 settembre alle ore 8.00 al Collaboratore scolastico in servizio nel plesso.
Si precisa che, se non verranno riconsegnati i locali per come sopra evidenziato, mio malgrado NON potrò autorizzare l’entrata degli alunni e del personale nel plesso scolastico il 24 settembre (giovedì).
Copia della presente, per opportuna conoscenza e norma, viene partecipata, altresì:
- Al sito web dell’Istituto;
- All'Ins. responsabile del plesso Scolastico
- Ai Docenti e personate ATA in servizio;
- Ai Sigg. Genitori degli alunni frequentanti il plesso scolastico.
Cordiali saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Ing. Gianfranco Maletta)
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2D.Lgs. 39/93)
Si allegano i file dei comuni e plessi interessati
link accesso corso formazione con RSPP
- Dettagli
- Visite: 496
SI pubblica il link per l'accesso al corso COVID con in nostro RSPP (Ing. Tommaso Ferrari) previsto per il giorno 10 settembre 2020 alle ore 9,00 sul quale occorre cliccare per accedere alla specifica piattaforma Meet.
Il DS
Gianfranco Maletta
Contrattazione integrativa d’Istituto A. sc. 2020/21- 1° INCONTRO
- Dettagli
- Visite: 3428
Prot. n°3169/U Lungro 08/09/2020
Ai Dirigenti sindacali:
Rappresentante Territoriale tramite RSU d’istituto
e dirigenti sindacali accreditati
Ai Dirigenti sindacali accreditati:
RUSSO INNOCENZA E. / FLC CGIL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ai Dirigenti sindacali:
Rappresentante Territoriale
CISL SCUOLA-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
FED. UIL SCUOLA RUA
Rappresentante Territoriale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
GILDA – UNAMS
Rappresentante Territoriale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
SNALS CONSAL
Rappresentante Territoriale
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
RR.SS.UU.
Bosco Domenico-UIL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^
Busciacco Maria-CISL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Moschiano Silvia- SAB
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^
All’ALBO Sindacale web
Agli Atti Scuola
Oggetto: Contrattazione integrativa d’Istituto A. sc. 2020/21- 1° INCONTRO
Si comunica che il giorno 14/09/2019 (Lunedì) alle ore 8.30 presso gli Uffici di Presidenza dell’IPSIA di Lungro, si terrà l’ Incontro con le SS.LL. per discutere:
- AVVIO CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D’ISTITUTO A.S 2020/21 (art. 6, comma 2, CCNL Scuola) e art. 4 a 9 del CCNL 2018
Si precisa che agli atti della scuola è depositato “ lo schema” di contratto che costituirà la base di lavoro per addivenire, previo accordo, alla stesura del contratto definitivo.
Le SS.LL. sono invitate a partecipare.
I rappresentanti sindacali territoriali e RR.SS.UU. dovranno opportunamente distanziarsi fra di loro utilizzando, nel contempo, i DPI ( mascherina) fornita dall’Istituto in epigrafe.
Colgo l’occasione per porgere distinti ossequi.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Ing. Gianfranco Maletta
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993
Corso di formazione COVID con RSPP
- Dettagli
- Visite: 483
Al Personale Docente
al sito WEb della scuola
Si comunica che il corso di formazione con in nostro RSPP (Ing. Tommaso Ferrari), già calendarizzato per il 10 settembre 2020 (giovedì) presso la "Casa della Musica di Lungro", verrà effettuato in modalità telematica attraverso la piattaforma Meet di Gsuite dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Le S.V. riceveranno, sull’indirizzo di Posta elettronica comunicato al nostro istituto, il link di accesso sul quale occorre cliccare per accedere nell’area dedicata. Il link sarà anche pubblicato sul sito della scuola il giorno precedente la riunione collegiale.
E’ consigliabile utilizzare il Browser Web Google Chrome; nel caso si utilizzi un dispositivo mobile è necessario scaricare l’apposita applicazione. Durante la videoconferenza occorre tenere il microfono spento che può essere attivato dal docente nel caso in cui voglia effettuare interventi.
Per qualunque problema di natura tecnica far riferimento al prof. Antonio Nociti (animatore digitale della scuola) o agli altri membro dello staff digitale della scuola.
Il DIrigente Scolastico
Ing. Gianfranco Maletta
incontro informativo con le famiglie degli alunni
- Dettagli
- Visite: 536
NUOVO PATTO DI CORRESPONSABILITÀ EDUCATIVA SCUOLA/FAMIGLIA/LOCALE
(Diritti e doveri a confronto)
Il Dirigente scolastico dell'Istituto Omnicomprensivo e le Amministrazioni comunali dei 6 Paesi del polo
INVITANO
le famiglie degli alunni ad Incontro informativo sulla ripresa delle attività didattiche, anno scolastico 2020/21, nel rispetto delle misure di contenimento e dei protocolli di sicurezza per il contenimento del contagio da Covid-19.
- Lungro, Martedì 8 settembre, dalle ore 16:30 alle 18:00 Infanzia e Primaria.
- Lungro, Martedì 8 settembre, dalle ore 18:00 alle ore 19:30 Secondaria di primo e secondo grado
- Firmo, Mercoledì 9 settembre dalle ore 18:00 alle ore 19:00 presso l'atrio ex Convento dei Domenicani
- Acquaformosa, Mercoledì 9 settembre dalle ore 16:00 alle ore 17:00. Presso il "Campetto Comunale"
- Frascineto, Venerdì 11 settembre ore 17:00 dalle ore 18:30. Presso l'atrio esterno della scuola secondaria di primo grado
- Civita, Martedì 15 settembre presso spazio antistante la scuola primaria dalle ore 09:00 alle ore 10:00
- San Basile, Martedì 15 settembre presso l'anfiteatro dalle ore 11:00 alle ore 12:00
Clicca sui nomi delle città e si aprirà la locandina del Paese di riferimento
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Ing. Gianfranco Maletta
.
riunione programmatica di inizio anno piano di lavoro attività personale ATA – a.s.2020/2021
- Dettagli
- Visite: 991
PERSONALE ATA
Prot.3160 /U Lungro, 07/09/2020
Agli Assistenti Amministrativi
All’Assistente Tecnico
Ai Collaboratori Scolastici
POLO ARBËRESH LUNGRO
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
RR.SS.UU. / SEDE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Oggetto: riunione programmatica di inizio anno piano di lavoro attività personale ATA – a.s.2020/2021
Al fine di poter costruire un’efficiente organizzazione del lavoro con il consenso del personale ATA interessato, quale Direttore S.G.A. dell’ Istituto, su delega del D.S.,
CONVOCO
presso l’IPSIA di Lungro, per martedì 08/09/2020, alle ore, 12.00, nella casa della musica locale adiacente al plesso dell'IPSIA di Lungro, l’assemblea del personale ATA a.s. 2020/2021
L’ Assemblea valuterà i punti critici dell’ organizzazione del lavoro dell’ a.s. appena trascorso ed individuerà le opportune strategie da attuare e le modalità operative per organizzare i servizi di supporto alle attività indicate nel PTOF alla luce, altresì, degli accorgimenti organizzatori imposti dall’emergenza epidemiologica e dalla normativa primaria e secondaria di riferimento.
Cordiali saluti.
IL DIRETTORE S.G.A.
Vacca avv.to Carmine
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993