testata grande

Circolari e avvisi

logo moduli

 

AVVISO  PER   IL  PERSONALE  DOCENTE  E  ATA

SI   ALLEGA  IL  NUOVO   MODELLO   DA  UTILIZZARE  PER  LE   RICHIESTE  DI PERMESSI  e ASSENZE   ( AI SENSI DELL'ART. 15 DEL CCNL DEL 29/11/2007  e  del  CCNL  09/02/2018).

 

avviso importante

Prot. n. 3419/C7                                                                                                     Lungro, 10/07/2018

Al sito web scuola

All’albo

                                                                                                         

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la nota del 09/07/2018 prot. n.7398 emessa dall’ATP di Cosenza recante oggetto “Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ata per il triennio 2018/2021 ” ;

VISTA           la disponibilità al SIDI delle predette graduatoria provvisorie;

 

ATTESO         che non risultano domande dichiarate inammissibili e/o aspiranti esclusi e, pertanto, non necessita la contestuale pubblicazione di specifici elenchi;   

                    

D E C R E T A

 

In data 10/07/2018, ore 14:00, vengono pubblicate le graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ata per il triennio 2018/2021 ”.

Gli aspiranti potranno visualizzare il proprio punteggio e la posizione in graduatoria, per tutte le scuole richieste, mediante le funzioni messe a disposizione dal MIUR sul portale POLIS INTANZE ON LINE

                             

Avverso le predette graduatorie d’Istituto provvisorie è ammesso reclamo al dirigente scolastico che gestisce la domanda di inserimento entro 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria (20/07/2018).

 

                                                                                             

                       

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                              Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO

                                                                                  Firma autografa sostituita a mezzo stampa  ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993

Avviso docenti

* Attenzione, si fa presente che non appena viene registrata la frequenza positiva all'edizione, il docente può compilare ed inviare il questionario di gradimento, quindi generare in automatico l'attestato di partecipazione.

L'ente di formazione potrà rettificare a "NO" la frequenza solo se il docente non ha già compilato il questionario di gradimento.

Si fa inoltre presente che con la registrazione della frequenza l'ente di formazione attesta che il docente ha partecipato ad almeno il 75% del percorso formativo

questionari.png

Si invitano i DOCENTI, il personale ATA, i GENITORI degli ALUNNI, gli STUDENTI a rispondere ai questionari seguenti ognuno nell'area di competenza.

 

 

DOCENTI

Rispondi

ATA

Rispondi

GENITORI

Rspondi

STUDENTI

Rispondi

 

 

 

 

collegiodocenti3

prot.3168/A19                                                                                           Lungro 18 giugno 2018

Nel confermare la convocazione del Collegio dei docenti per il 19 giugno 2018 ore 17 (sedi IPSIA Lungro o  Scuola secondaria primo grado Frascineto), si rende noto l'o.d.g.

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Ratifica scrutini finali e loro integrazione - corsi di recupero (DM 80/07 ,OM 9 2107);

Calendario esami recupero debito formativo I.I.S. (LS-IPSIA) Lungro

  1. 28 / 29 agosto prove d’esame– Valutazione prove
  2. 30 /31 agosto scrutini
  3. Attività delle FF.ss.: relazione al collegio (Art.37, comma 5 del ccNl);
  4. Resoconto progetti;
  5. Approvazione Piano Annuale per l'lnclusione;
  6. Rapporto Autovalutazione;
  7. Criteri per la formazione delle classi e per l'assegnazione dei docenti alle classi – anno scolastico 2018/19; Organici
  8. Avvio anno scolastico 2018/19 convocazione Collegio 4 settembre ed attività di programmazione
  9. Progetti a.s.2018/19
  10. Questionari di valutazione ;
  11. CV personale

12.Comunicazioni del Dirigente.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

             Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa   ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993

Avviso docenti

Prot.n.     3147-1/C1                                                                                                                                                                                                        Lungro 15 giugno 2018

                                                                                                                                             Ai Docenti

Al sito web

Oggetto : BONUS PREMIALE DOCENTI. FONDO PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE - ART. 1, COMMI 126, 127 E 128 DELLA LEGGE 13 LUGLIO 2015, N. 107

 

Al fine di procedere agli eventuali adempimenti necessari per l’attribuzione del bonus premiale relativo all’a.s. 2017/2018, in attesa di comunicazioni in merito da parte del MIUR, tutti i docenti di ruolo sono invitati a compilare l’allegato A per l’assegnazione del bonus.

L’allegato, corredato di idonea documentazione comprovante le attività dichiarate (relazione con documentazione fotografica o multimediale, ecc) dovrà pervenire alla   segreteria  della  scuola  entro  il 14 luglio 2018 anche mezzo mail.                                                                                                                                                     

Si ricorda che precondizioni di accesso sono:

  1. Nessun procedimento disciplinare in corso
  2. Nessuna sanzione disciplinare negli ultimi tre anni
  3. Svolgimento effettivo del servizio: almeno 180 giorni (periodo 1 settembre - 30 giugno)
  4. Assenza non superiore al 40% nelle attività collegiali programmate.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

             Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa   ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993

avviso importante

SI  COMUNICA,   CHE  A  PARTIRE  DA  GIOVEDI'  21 GIUGNO 2018,  GLI UFFICI AMMINISTRATIVI  DI LUNGRO  E  FRASCINETO  RESTERANNO CHIUSI AL  PUBBLICO   IN ORARIO POMERIDIANO  (15.00-18.00).

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA ROSA MARIA PAOLA FERRARO

 

Prot. N°3121   A/21                                                                                               Lungro li 13/06/2018

                                                

                                             AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA DELL INFANZIA

DI FIRMO

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

                AI   SIGG. DOCENTI/Sede

Scuola infanzia FIRMO

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

AL PERSONALE ATA /sede

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al sito web scuola

                             

Oggetto: Scuola delI’Infanzia FIRMO-Sospensione servizio mensa – rimodulazione orario da GIOVEDI' 14/06/2018.

              

                    

             In data odierna 13/06/2018, è pervenuta la comunicazione del Comune di FIRMO, con la quale si indica la data di martedì 12/06/2018 come termine del servizio di refezione per la scuola dell’infanzia, a.s. 2017/18;

               Pertanto, l’orario di servizio della scuola dell’infanzia di Firmo, viene rimodulata per rispondere alle esigenze delle famiglie secondo il seguente quadro orario:

  • Inizio attività ore 8.00 – termine attività 14.15 dal       Lunedì al venerdì

 

Orario di servizio dei docenti a partire da giovedì 14/06/2018 e fino al 29/06/2018 salvo altre disposizioni sarà il seguente:

 

  • 1° turno 8.00/13.00
  • 2° turno 9.15/14.15

 

I bambini potranno consumare un eventuale pasto/colazione fornito dalle famiglie.

Il tutto in armonia con le disposizioni di Leggi vigenti in materia e nel rispetto dei principi di Legalità e Buona Amministrazione, Costituzionalmente protetti (art.97 Cost. It.).

        

                 Si coglie l’occasione per porgere distinti ossequi.

                                                                                         Il Dirigente Scolastico

                                                                          Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO

                          (Firma autografa sostituisce a mezzo stampa  ai sensi dell’art. 3,comma 2 D. Lg s. 39/93)

                                                

                                             AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLA SCUOLA DELL INFANZIA

DI LUNGRO

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

                AI   SIGG. DOCENTI/Sede

Scuola infanzia Lungro

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

AL PERSONALE ATA /sede

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al sito web scuola

                             

Oggetto: Scuola delI’Infanzia Lungro- rimodulazione orario  per il giorno 14/06/2018 - recita finale 

              

             In data 14/06/2018, è  prevista la recita finale degli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia di Lungro.

              Pertanto, l’orario di servizio dei docenti  solo per il giorno 14/06/2018  sarà  il seguente :

  • Inizio attività ore 8.00 – termine attività 13.00.

 

Il tutto in armonia con le disposizioni di Leggi vigenti in materia e nel rispetto dei principi di Legalità e Buona Amministrazione, Costituzionalmente protetti (art.97 Cost. It.).

        

                 Si coglie l’occasione per porgere distinti ossequi.

                                                                                         Il Dirigente Scolastico

                                                                          Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO

 (Firma autografa sostituisce a mezzo stampaai sensi dell’art. 3,comma 2 D. Lg s. 39/93)