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Circolari e avvisi

Personale ATA

Prot . 4425/U                                                                                                                           Lungro, 03/09/2021

A Tutto il personale ATA

  Assistenti Amministrativi

 Assistente Tecnico

 Collaboratori Scolastici

 SEDE

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RR.SS.UU. / SEDE

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Al Dirigente Scolastico

Ing. Gianfranco Maletta

Oggetto: Riunione programmatica d’inizio  anno piano di lavoro attività personale ATA – a.s.2021/2022

Vedere file allegato

 

    IL DIRETTORE S.G.A.
   Vacca avv.to Carmine
 Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993  

                                                                                                                                              

 

Avviso docenti

 

CALENDARIO DELLE ATTIVITA PROGRAMMATE  DAL 01 SETTEMBRE AL 18 SETTEMBRE 2021

 

Vedere file allegato

 

Avviso per i docenti

le attività di recupero  delle carenze didattiche degli alunni  previste nel piano allegato sono modificate le date per come segue:

  1° Giorno invece del 6 settembre le attivita sono previste il  9 settembre;

  2° Giorno invece del 7 settembre le attivita sono previste il  10 settembre;

  3° Giorno invece del 10 settembre le attivita sono previste il  17 settembre;

la rettifica delle date è dovuta all'organizzazione dei plessi scolastici.

Il Dirigente Scolastico

ing. Gianfranco Maletta

 

 

avviso importante Avviso docentiPersonale ATA

Prot. 4260 /U                                                                                                    Lungro, 27/08/2021

Al   Collab. Scol. Laffusa Maria Antonietta

                                                                                    Scuola dell’Infanzia  di Firmo

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Al Resp. del plesso scolastico della

Scuola dell’Infanzia di Firmo

                        Ins. Renna Alfonsina

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Al   Collab. Scol. Collarco Giuseppina

                                                                                    Scuola dell’Infanzia  di Frascineto- Eianina

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Al Resp. del plesso scolastico della

Scuola dell’Infanzia di Frascineto- Eianina

                        Ins. Pappadà Laurina

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Al   Collab. Scol. Truzzi Dora

                                                                                    Scuola dell’Infanzia  di Lungro

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Al Resp. del plesso scolastico della

Scuola dell’Infanzia di Lungro

                        Ins. Pecoraro Calogera

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Al   Collab. Scol Frascino Gennaro

                                                                                    Scuola Primaria  di Civita

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Al Resp. del plesso scolastico della

Scuola Primaria di Civita

                        Ins. Tarantino Anna

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Al   Collab. Scol Pignataro Ferdinando

                                                                                    Scuola Primaria e sec. di 1° gr.

di Acquaformosa

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Ai Resp. del plesso scolastico della

Scuola Primaria e sec. di 1° gr. di Acquaformosa

                        Ins. Pucci Antonio

 Prof.ssa Tolisano Maria

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Al   Collab. Scol __________________

                                                                                    Scuola Primaria  di Firmo

Al   Collab. Scol Maiolino Claudio

                                                                                    Scuola Sec. 1° gr.  di Firmo

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Ai Resp. del plesso scolastico della

Scuola Primaria e sec. di 1° gr. di Frascineto

                         Ins. Marino Rita

 Prof.ssa Borrescio Adriana

Al   Collab. Scol Parisi Carmine

                                                                                    Scuola Primaria  di Frascineto

Al   Collab. Scol Vincenzi Francesco

                                                                                    Scuola Sec. 1° gr.  di Frascineto

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Ai Resp. del plesso scolastico della

Scuola Primaria e sec. di 1° gr. di Frascineto

                         Ins. Braile Rosita

 Prof.ssa Aversa Stefania

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Al   Collab. Scol Sparano Umberto

                                                                                    Scuola Primaria  di Lungro

Al   Collab. Scol Bosco Domenico

                                                                                    Scuola Sec. 1° gr.  di Lungro

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Ai Resp. del plesso scolastico della

Scuola Primaria e sec. di 1° gr. di Lungro

                         Ins. Irianni Maria

 Prof.ssa Buono Nicoletta

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Al   Collab. Scol Bauleo Salvatore

                                                                                    Scuola Primaria e sec. di 1° gr.

di San Basile

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Ai Resp. del plesso scolastico della

Scuola Primaria e sec. di 1° gr. di Acquaformosa

                         Ins. Buccino Costanzo

 Prof.ssa Malagrinò Giuliana

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Al   Collab. Scol Carlucci Francesco

                                                                                    IPSIA  Lungro

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Al Resp. del plesso scolastico del

IPSIA di Lungro

                       Proff. Amato Giuseppe / Malfona Ida

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Al   Collab. Scol Martino Carmine

                                                                                    Liceo Scientifico Lungro

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Al Resp. del plesso scolastico del

Liceo scientifico di Lungro

                       Prof.ssa   Viafora Teresa Margh.

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Oggetto: Incarico controllo Green Pass – Nomina.

VISTO   il Decreto-legge n. 111/2021 “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività

scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”;

ATTESO che il Decreto Del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 giugno 2021 Disposizioni attuative dell'articolo 9, comma 10, del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, recante «Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19» all’ art. 13, disciplina la verifica delle certificazioni verdi COVID-19 emesse dalla piattaforma nazionale – DGC;

CONSIDERATO che Ella è stata individuata quale dipendente incaricato di effettuare le verifiche di cui alla normativa precitata e che l’incarico deve essere trasfuso in un formale affidamento;

VISTO che le presenti istruzioni trovano fondamento e legittimazione in norme di rango

primario e secondario con conseguente obbligo di provvedere in merito;

con la presente

AFFIDA

Alla S.V. in indirizzo  l’incarico di effettuare le verifiche relative al Green Pass dell’utenza che accederà al   plesso scolastico di competenza:

  • Scuola dell’Infanzia di Frascineto- Eianina- Firmo- Lungro-
  • Scuola Primaria di Acquaformosa- Civita- Firmo- Frascineto-Lungro- San Basile-
  • Scuola Sec. di 1° gr. di Acquaformosa- Firmo- Frascineto-Lungro- San Basile-
  • IPSIA- Liceo Scientifico

Ella, pertanto, si atterrà alle seguenti istruzioni:

  • Per le operazioni di controllo è obbligatorio utilizzare il dispositivo fornito dall’Istituto, utilizzando solo ed esclusivamente la app VerificaC19 che consente unicamente di  controllare l’autenticità, la validità e l’integrità della certificazione;
  • le operazioni di controllo consistono in:
    • verifica delle certificazioni verdi COVID-19 mediante la lettura del QR Code;
    • utilizzo esclusivo dell’applicazione VerificaC19;
    • verifica delle generalità dell’intestatario, senza rendere visibili le informazioni che ne hanno determinato l’emissione.

Previa richiesta della S.V., l’intestatario del pass dovrà presentare idoneo documento di identità.

         Se il certificato è valido, si vedrà apparire soltanto un segno grafico sul proprio dispositivo (semaforo verde) e i dati anagrafici dell’interessato: nome e cognome e data di nascita.

  • È vietato raccogliere dati riferiti alla persona controllata, né conservare alcuna informazione oltre a quanto sopra riportato;
  • È vietato fare copie analogiche o digitali della certificazione verde e/o di documenti di identità né salvare file su supporti elettronici;
  • Nel caso in cui l’utente si rifiuti di esibire la certificazione e/o il documento di identità, non bisogna consentire l’ingresso e occorre chiedere supporto al Dirigente Scolastico;
  • In caso di certificazione e/o documenti sospetti di falsità, invalidità o di non integrità della certificazione stessa, tenere sempre un comportamento decorso, senza riferire ad alta voce informazioni a riguardo delle persone controllate e chiedere supporto al Dirigente Scolastico.
  • Nel rispetto delle misure anti-contagio, necessita far rispettare una distanza minima di un metro tra le persone in attesa;
  • È vietato cedere la nomina o farsi sostituire da lavoratori che non sono incaricati al controllo del Green Pass. In caso di assenza dal servizio la S.V. sarà sostituita da:
  • Responsabile del plesso scolastico della scuola di competenza indicato in indirizzo 

Il presente incarico ha durata fino al termine dell’obbligo di controllo del Green pass ed è suscettibile di revoca motivata dal parte del  Dirigente Scolastico.

ll Titolare del Trattamento si riserva, ai sensi della normativa vigente, la facoltà di effettuare verifiche periodiche per vigilare sulla puntuale osservanza delle presenti istruzioni.

                                                                                                           Il Dirigente Scolastico

                  Ing. Gianfranco Maletta

             [Firma autografa sostituita a mezzo stampa D.Lgs. n. 39 del 12.02.199

 

 

Collegio dei docenti

 

 

Prot. N. 4241/ 1 – U -  Lungro, 29/08/2021

AI DOCENTI

ALBO SITO WEB

OGGETTO: Convocazione del collegio dei docenti n° 1 del 02/09/2021 - RETTIFICA

Si comunica che, alle ore 09.30 del giorno 02/09/2021 (giovedì), è convocato IN MODALITÀ TELEMATICA il collegio dei docenti con i seguenti punti all’ordine del giorno:

Vedere file allegato per  l'ordine del giorno

La durata della riunione collegiale è prevista di circa 120 minuti.

La riunione avverrà in modalità telematica attraverso l’applicativo Microsoft Teams attraverso il seguente link su cui occorre cliccare, o copiare nella barra degli indirizzo, per accedere:

https://urly.it/3f8ra

E’ consigliabile utilizzare il Browser Microsoft Edge; nel caso si utilizzi un dispositivo mobile è necessario scaricare l’apposita applicazione. Durante la videoconferenza occorre tenere il microfono spento che può essere attivato dal docente nel caso in cui voglia effettuare interventi.

Per qualunque problema di natura tecnica far riferimento al prof. Antonio Nociti (animatore digitale della scuola) o agli altri membro dello staff digitale della scuola.

Il Dirigente Scolastico

Ing. Gianfranco Maletta

[Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993]

 

avviso importante

 

Lungro 28/08/2021

AVVISO

Il Ministero dell'Istruzione, al fine di contenere i costi di gestione del servizio di posta elettronica sta provvedendo alla disattivazione delle caselle non più utilizzate dal personale scuola.

A tal proposito informiamo la scuola in indirizzo che per le caselle di posta degli utenti si seguito elencati non risulta alcun accesso da almeno 6 mesi, motivo per cui provvederemo alla conseguente disattivazione qualora l'utente non confermi di voler continuare a utilizzare la casella.

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Preghiamo la scuola destinataria di tale messaggio di avvertire l’utente il quale, qualora sia interessato a mantenere la propria casella di posta, dovrà cliccare sul link contenuto nella mail inviata sulla casella di posta stessa, entro 15 giorni a partire dalla data della presente comunicazione.

Cordiali saluti

avviso importanteAvviso docentiPersonale ATA

 

Istituto Omnicomprensivo Lungro C.F. 94006190782 C.M. CSIC85800T

Prot. 0004221/U del 20/08/2021 23:46                        

 

 

      Lungro, 20/08/2021

A tutto il personale (Docenti e ATA)

 

Oggetto: “certificazione verde COVID-19 – Obbligo di possesso ed esibizione a scuola

 

VEDERE FILE ALLEGATO 

Allegati:
Scarica questo file (obbligo_certificato_verde.pdf)obbligo_certificato_verde.pdf[ ]130 kB

Circolari e comunicatiAvviso docentiPersonale ATA

 

Al personale Docente e ATA

 

 

Oggetto: Situazione vaccinale personale docente e ATA

  

Si invita tutto il personale Docente e A.T.A della scuola a voler compilare il MODULO GOOGLE presente al seguente link

https://forms.gle/69y99ug48n3Qqrtr9

Ciò in ottemperanza alla richiesta della medicina legale di Castrovillari del 10/08/2021 di comunicare il proprio stato vaccinale in previsione del nuovo anno scolastico.

Si prega di compilare ed inviare il modulo entro e non oltre giorno 20 agosto p.v., ciò al fine di fornire i dovuti dati agli uffici amministrativi e sanitari di competenza che ne hanno fatto richiesta.

È necessario, per la compilazione, conoscere la data di somministrazione e il numero del lotto vaccinale di entrambe le dosi di vaccino

Lungro, 10 agosto 2021

Il  DirigenteScolastico

Ing.Gianfranco Maletta

Firma autografa sostituita a mezzostampa

ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993

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AI DOCENTI

ALBO

SITO WEB

OGGETTO: Convocazione del collegio dei docenti del 24/06/2021

Si comunica che il giorno 24/06/2021 (giovedì), alle ore 16.00, è convocato il collegio dei docenti in videoconferenza attraverso l’applicativo Teams di Microsoft con i seguenti punti all’o.d.g.:

  1. Approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Attività FF.SS. relazione al collegio (art. 37 comma 5 CCNL);
  3. Resoconto progetti FIS;
  4. Approvazione piano annuale inclusione;
  5. Proposte per l’assegnazione dei docenti alle classi A.S. 2020/2021;
  6. Attivazione della settimana corta (dal lunedì al venerdì) per la scuola secondaria di primo grado;
  7. Verifica dell’efficacia, dal punto di vista didattico, della settimana corta per la scuola primaria attualmente adottata.

La durata prevista della riunione collegiale è fissata in circa 90’.

La riunione avverrà in modalità telematica attraverso l’applicativo Microsoft Teams il cui link di accesso sarà condiviso nei prossimi giorni.

E’ consigliabile utilizzare il Browser Microsoft Edge; nel caso si utilizzi un dispositivo mobile è necessario scaricare l’apposita applicazione. Durante la videoconferenza occorre tenere il microfono spento che può essere attivato dal docente nel caso in cui voglia effettuare interventi.

Per qualunque problema di natura tecnica far riferimento al prof. Antonio Nociti (animatore digitale) o agli altri membro dello staff digitale della scuola.

Il Dirigente Scolastico

Ing. Gianfranco Maletta

[Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993]

avviso

 

Ai Signori Docenti Componenti Comitato Valutazione

Bernardina Arcuri, Di Napoli Antonietta, Borrescio Adriana

Ai Tutor dei Docenti Neoassunti

Pappadà Laurina, Matrangolo Agnese, Falabella Rosa Anna, Bellizzi Carolina, Santoianni Marta, Braìle Rosita, Occhinero Angela, Miranda Mario

Ai Docenti Neo-immessi in ruolo

Barone Giovannina, Pecoraro Calogera, Gatto Mara, Fortino Rosa, Nardi Concettina, Fusco Giovanna, Pucci Antonio, De Paola Simona, Lauria Egidio Nicolas

LORO SEDI

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Al Sito Web

Oggetto: Convocazione Comitato di Valutazione docenti neoassunti – 21/06/2021 ore 15:00

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Vedere file allegato

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