testata grande

Circolari e avvisi

Avviso docenti

Prot.5697/U                                                                                                                   Lungro, 02/10/2019

                                                                                                                                     AI DOCENTI  Funzioni Strumentali/Sede

Busciacco Maria- Malagrinò Giuliana-Miranda Mario-

Bellizzi Ambrogio-Cortese Nicolino-Lanzilotta Filomena-

Malfona Ida-Golemmo Franco-

Commissioni Lavoro /Sede

De Marco Francesca-Golemmo Franco-Aversa Stefania-

Moschiano Silvia-Occhinero Angela-Braile Rosita-

Russo Innocenza- Buccino Costanzo-Basile Vittoria-

Tarantino Anna-Renna Alfonsina-Cerchiara Orsolina-

Arcuri Bernardina-Calonico Giuseppina -Borrescio Adriana-

Di Napoli Margherita - Cortese Nicolino- Busciacco Maria

 

Albo Sito WEB

Oggetto: Conferimento incarico funzioni Strumentali a.s. 2019/20 e nomina commissione lavoro  a  supporto area.

                                                                      

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Letto   l'art. 88 del C.C.N.L. comparto Scuola del 29/11/2017 e succ. CCNL del 19/04/2018;           

Letto   il Contratto Integrativo d’Istituto a.s. 2019/20;      

Letta la delibera del collegio docenti n ° 2 del_13/09/2019                                                                                                                                                                                                      

Conferisce

I seguenti incarichi:

COGNOME E NOME

FUNZIONI STRUMENTALI

Docenti a supporto dell’area nella Commissione Lavoro

Ins. BUSCIACCO

MARIA

Area 1- Coordinamento delle attività per l’integrazione degli alunni disabili e alunni BES/DSA

Ins. De Marco Francesca

Prof.ssa MALAGRINO’ GIULIANA

Area 2- PTOF e Coordinamento delle attività di aggiornamento per il personale docente- referente alla formazione

 

 

Prof. Golemmo Franco;

Prof.ssa Aversa Stefania;

Prof.ssa Moschiano Silvia;

Prof.ssa Occhinero Angela;

 

 

Prof. MIRANDA

MARIO

Area 3- Autovalutazione

 

Prof.ssa Russo Innocenza;

Ins. Buccino Costanzo

 

Ins.BELLIZZI

AMBROGIO

Area 4- Coordinamento rapporti con il territorio e promozione e conservazione della lingua Arbëresh

 

Ins. Braile Rosita,

Ins. Basile Vittoria;

Ins. Tarantino Anna

Ins. Renna Alfonsina;

Prof.ssa Cerchiara Orsolina;

 

Prof. CORTESE NICOLINO

Area 5- Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex ASL)

 

Prof.ssa Arcuri Bernardina

 

 

Prof.ssa LANZILOTTA FILOMENA

Area 6- Comunicazione interna-esterna

 

==== ==== ===== ====

Prof.ssa MALFONA

IDA

Area 7- Orientamento e continuità

 

Prof.ssa Arcuri Bernardina;

Ins. Calonico Giuseppina;

Prof.ssa Borrescio Adriana;

Ins. Di Napoli Margherita;

 

Prof. GOLEMMO

FRANCO

Area 8- Ambiente e territorio

 

Prof. Cortese Nicolino;

Ins. Calonico Giuseppina;

Ins. Braile Rosita;

Ins. Tarantino Anna;

Ins. Basile Vittoria;

Ins. Busciacco Maria

 

                                                                                                                                                         

  • Il compenso lordo dipendente sarà determinato in misura forfettaria in relazione alla comunicazione degli organi competenti.
  • Il compenso relativo agli incarichi in riferimento sarà erogato, previa verifica dell’effettivo svolgimento delle attività conferite.

                                                                                                                                                                                                                                                                               

                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                     Ing. Gianfranco MALETTA            

                                                                                     Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                                                ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993

                                                                                                                                              

Avviso docenti

 

NOMINA DOCENTI RESPONSABILI DI PLESSO  A.S 2019-20

VEDI FILE ALLEGATO

Avviso docenti

NOMINA DOCENTI RESPONSABILI DI PLESSO AS. 2019-20

VEDI FILE ALLEGATO

Risultato immagine per LOGO neoassunti 2019

FAC-SIMILE DI BILANCIO DI COMPETENZE INIZIALE  da personalizzare

 

Risultato immagine per LOGO neoassunti 2019

Lungro 26/09/2019

Avviso

Ai Sigg. Docenti Tutor/ Sede

Ai Sigg. docenti neo- immessi in ruolo/Sede

Al docente tutor Ins. Falabella Rosa Anna

Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Amodeo Rosa

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Bellizzi Carolina

            Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Bombino Silvia

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Bellizzi Ambrogio

            Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Cosentino Michela

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Bellizzi Carolina

              Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Cardamone Francesca

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Falabella Rosa Anna

           Al docente neo-immesso in ruolo Ins. De Carlo Tiziana

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Borrescio Giovanna

   Al docente neo-immesso in ruolo Ins. De Pascalis Roberta

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Borrescio Giovanna

           Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Durante Brunella

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Bellizzi Ambrogio

           Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Granato M. Francesca

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Santoianni Marta Giovanna

   Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Irianni Maria

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Santoianni Marta Giovanna

.          Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Malagrinò Antonia

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Bellizzi Carolina

Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Mele Irene

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Ins. Marino Rita

Al docente neo-immesso in ruolo Ins. Migliuri Sonia

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Prof.ssa Moschiano Silvia

Al docente neo-immesso in ruolo Prof.ssa Pastore Filomena Fr.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Prof.ssa Buono Nicoletta

           Al docente neo-immesso in ruolo Prof. Papaianni Francesco

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Prof.ssa Rizzuto Cinzia

           Al docente neo-immesso in ruolo Prof.ssa Del Vecchio Fabrizia

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Prof.ssa Lanzillotta Filomena

      Al docente neo-immesso in ruolo Prof. De Giacomo Carlo

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al docente tutor Prof.ssa Malfona Ida

           Al docente neo-immesso in ruolo Prof.ssa Scalercio Ilaria

 

Si invitano Le SS.LL. in indirizzo, a presentarsi presso gli uffici di segreteria della sede centrale di Lungro ( IPSIA) entro e non oltre lunedì 30/09/2019, per il ritiro degli atti inerenti l’anno di formazione e prova per docenti neo- immessi in ruolo e funzioni da tutor.

Il Dirigente Scolastico

Ing. Gianfranco Maletta

 

 

Risultato immagine per LOGO neoassunti 2019  a.s.2019/20

Prot. 5495/U

Circolare n. 1 del 25/09/2019

Ai docenti in anno di prova e formazione

Ai docenti tutor

Ai componenti del comitato di valutazione

e, p.c.   Al DSGA

OGGETTO:

adempimenti inerenti le attività di formazione dei docenti neo immessi in ruolo a.s 2019/20

S’informano i Sigg. docenti neo immessi in ruolo nel corrente anno scolastico che le azioni inerenti le attività di formazione, così come indicate nella circolare MIUR n. 36167 del 5 novembre 2015, prevedono quanto segue:

  • un incontro propedeutico su base territoriale dedicato all’accoglienza dei neoassunti e alla presentazione del percorso formativo;
  • un primo bilancio delle competenze professionali che ogni docente curerà con l’ausilio del suo tutor (art. 5 del D.M. 850 del 27 ottobre 2015); a tal fine è previsto un modello digitale all’interno della piattaforma on-line predisposta da INDIRE;
  • un bilancio di competenze iniziale tradotto poi in un patto formativo che coinvolge docente neoassunto, tutor e dirigente scolastico;
  • dei specifici laboratori di formazione per complessive 12 ore di attività (art. 8 del D.M. 850 del 27 ottobre 2015) la cui frequenza è obbligatoria, con la possibilità, per i docenti, di optare tra le diverse proposte formative offerte a livello territoriale;
  • momenti di reciproca osservazione in classe concordati tra docente tutor e docente neo-assunto (peer to peer) per favorire il consolidamento e il miglioramento delle capacità didattiche e di gestione della classe (art. 9 del D.M. 850 del 27 ottobre 2015);
  • un’attività di formazione on line (art. 10 del D.M. 850 del 27 ottobre 2015) che sarà curata dall’ INDIRE, con la messa a disposizione di una piattaforma dedicata, in cui ogni docente potrà documentare, in guisa di portfolio (art. 11 del D.M. 850 del 27 ottobre 2015), le proprie esperienze formative, didattiche e di peer review. La piattaforma consentirà inoltre di fruire delle risorse didattiche digitali messe a disposizione da INDIRE;
  • un incontro finale (art. 7 del D.M. 850 del 27 ottobre 2015) per la valutazione dell’attività realizzata. Tale incontro potrà assumere forme differenziate sulla base delle diverse esigenze organizzative.

Viene riportato di seguito l’ALLEGATO 1 alla circolare ministeriale citata che sintetizza la distribuzione delle 50 ore di formazione su descritte:

                ORARIO PROVVISORIO                          
                                                                                                    

 

Ai Sigg. Genitori degli alunni

del Liceo e IPSIA

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ai Sigg. Docenti e ATA

 

 

VEDI  FILE  ORARIO PROVVISORIO 

DELL' IPSIA   E  LICEO  SCIENTIFICO  DAL 23 SETTEMBRE 2019 -

 

 

 

prot. n. 5328/U                                                                                                                                                Lungro 17 settembre 2019

Ai docenti

Sede

CRITERI SOSTITUZIONE   DOCENTI

Indicazioni operative

 

1

DOCENTE A DISPOSIZIONE

DOCENTE DI Organico Autonomia a disposizione

DOCENTE DELLA STESSA DISCIPLINA MA DI ALTRA CLASSE

DOCENTE DELLA STESSA CLASSE

 

2

 

DOCENTE DI QUALUNQUE DISCIPLINA CHE DEVE RECUPERARE UN PERMESSO ORARIO

 

3

 

DOCENTE DI QUALUNQUE DISCIPLINA CHE DEVE RECUPERARE ORE PER FLESSIBILITA’

 

4

 

DOCENTE DI SOSTEGNO SOLO SE ASSENTE L’ALUNNO DVA

 

5

 

SOSTITUZIONI IN REGIME DI FLESSIBILITA’

 

 

6

 

 

DOCENTI IN COMPRESENZA

 

 

Con docente di SOSTEGNO

(SE E’ PRESENTE L’ALUNNO DVA SI SPOSTA IL DOCENTE CURRICOLARE)

Per le scuola superiori: Con docente ITP (SI SPOSTA IL DOCENTE CURRICOLARE)

 

7

 

ORE ECCEDENTI EFFETTUATE DA DOCENTI DELLA STESSA CLASSE

 

8

 

ORE ECCEDENTI EFFETTUATE DA DOCENTI DI ALTRE CLASSI

 

9

 

SUDDIVISIONE DELLA CLASSE

      

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Ing. Gianfranco MALETTA

Firma autografa sostituita a mezzo stampa   ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993

avviso importanteprot. 5262  - AL Personale docente e ATA

 

SI ALLEGA FILE    CONTENENTE  LE NUOVE NORMATIVE CHE DISCPLINANO LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA ,  CON  TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.

Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.