Circolari e avvisi
- Dettagli
- Visite: 1038
AVVISO PER IL PERSONALE DOCENTE E ATA
SI ALLEGA IL NUOVO MODELLO DA UTILIZZARE PER LE RICHIESTE DI PERMESSI e ASSENZE ( AI SENSI DELL'ART. 15 DEL CCNL DEL 29/11/2007 e del CCNL 09/02/2018).
- Dettagli
- Visite: 5816
Prot. n. 3419/C7 Lungro, 10/07/2018
Al sito web scuola
All’albo
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la nota del 09/07/2018 prot. n.7398 emessa dall’ATP di Cosenza recante oggetto “Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ata per il triennio 2018/2021 ” ;
VISTA la disponibilità al SIDI delle predette graduatoria provvisorie;
ATTESO che non risultano domande dichiarate inammissibili e/o aspiranti esclusi e, pertanto, non necessita la contestuale pubblicazione di specifici elenchi;
D E C R E T A
In data 10/07/2018, ore 14:00, vengono pubblicate le graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ata per il triennio 2018/2021 ”.
Gli aspiranti potranno visualizzare il proprio punteggio e la posizione in graduatoria, per tutte le scuole richieste, mediante le funzioni messe a disposizione dal MIUR sul portale POLIS INTANZE ON LINE
Avverso le predette graduatorie d’Istituto provvisorie è ammesso reclamo al dirigente scolastico che gestisce la domanda di inserimento entro 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria (20/07/2018).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993
- Dettagli
- Visite: 843
* Attenzione, si fa presente che non appena viene registrata la frequenza positiva all'edizione, il docente può compilare ed inviare il questionario di gradimento, quindi generare in automatico l'attestato di partecipazione.
L'ente di formazione potrà rettificare a "NO" la frequenza solo se il docente non ha già compilato il questionario di gradimento.
Si fa inoltre presente che con la registrazione della frequenza l'ente di formazione attesta che il docente ha partecipato ad almeno il 75% del percorso formativo
- Dettagli
- Visite: 1005
prot.3168/A19 Lungro 18 giugno 2018
Nel confermare la convocazione del Collegio dei docenti per il 19 giugno 2018 ore 17 (sedi IPSIA Lungro o Scuola secondaria primo grado Frascineto), si rende noto l'o.d.g.
- Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
- Ratifica scrutini finali e loro integrazione - corsi di recupero (DM 80/07 ,OM 9 2107);
Calendario esami recupero debito formativo I.I.S. (LS-IPSIA) Lungro
- 28 / 29 agosto prove d’esame– Valutazione prove
- 30 /31 agosto scrutini
- Attività delle FF.ss.: relazione al collegio (Art.37, comma 5 del ccNl);
- Resoconto progetti;
- Approvazione Piano Annuale per l'lnclusione;
- Rapporto Autovalutazione;
- Criteri per la formazione delle classi e per l'assegnazione dei docenti alle classi – anno scolastico 2018/19; Organici
- Avvio anno scolastico 2018/19 convocazione Collegio 4 settembre ed attività di programmazione
- Progetti a.s.2018/19
- Questionari di valutazione ;
- CV personale
12.Comunicazioni del Dirigente.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993 |
- Dettagli
- Visite: 1522
Prot.n. 3147-1/C1 Lungro 15 giugno 2018
Ai Docenti
Al sito web
Oggetto : BONUS PREMIALE DOCENTI. FONDO PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE - ART. 1, COMMI 126, 127 E 128 DELLA LEGGE 13 LUGLIO 2015, N. 107
Al fine di procedere agli eventuali adempimenti necessari per l’attribuzione del bonus premiale relativo all’a.s. 2017/2018, in attesa di comunicazioni in merito da parte del MIUR, tutti i docenti di ruolo sono invitati a compilare l’allegato A per l’assegnazione del bonus.
L’allegato, corredato di idonea documentazione comprovante le attività dichiarate (relazione con documentazione fotografica o multimediale, ecc) dovrà pervenire alla segreteria della scuola entro il 14 luglio 2018 anche mezzo mail.
Si ricorda che precondizioni di accesso sono:
- Nessun procedimento disciplinare in corso
- Nessuna sanzione disciplinare negli ultimi tre anni
- Svolgimento effettivo del servizio: almeno 180 giorni (periodo 1 settembre - 30 giugno)
- Assenza non superiore al 40% nelle attività collegiali programmate.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993 |
- Dettagli
- Visite: 827
SI COMUNICA, CHE A PARTIRE DA GIOVEDI' 21 GIUGNO 2018, GLI UFFICI AMMINISTRATIVI DI LUNGRO E FRASCINETO RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO IN ORARIO POMERIDIANO (15.00-18.00).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
PROF.SSA ROSA MARIA PAOLA FERRARO
- Dettagli
- Visite: 870
SCUOLA DELI’INFANZIA FIRMO-SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA – RIMODULAZIONE ORARIO DAL 14/06/2018.
Prot. N°3121 A/21 Lungro li 13/06/2018
AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI
DELLA SCUOLA DELL INFANZIA
DI FIRMO
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
AI SIGG. DOCENTI/Sede
Scuola infanzia FIRMO
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
AL PERSONALE ATA /sede
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Al sito web scuola
Oggetto: Scuola delI’Infanzia FIRMO-Sospensione servizio mensa – rimodulazione orario da GIOVEDI' 14/06/2018.
In data odierna 13/06/2018, è pervenuta la comunicazione del Comune di FIRMO, con la quale si indica la data di martedì 12/06/2018 come termine del servizio di refezione per la scuola dell’infanzia, a.s. 2017/18;
Pertanto, l’orario di servizio della scuola dell’infanzia di Firmo, viene rimodulata per rispondere alle esigenze delle famiglie secondo il seguente quadro orario:
- Inizio attività ore 8.00 – termine attività 14.15 dal Lunedì al venerdì
Orario di servizio dei docenti a partire da giovedì 14/06/2018 e fino al 29/06/2018 salvo altre disposizioni sarà il seguente:
- 1° turno 8.00/13.00
- 2° turno 9.15/14.15
I bambini potranno consumare un eventuale pasto/colazione fornito dalle famiglie.
Il tutto in armonia con le disposizioni di Leggi vigenti in materia e nel rispetto dei principi di Legalità e Buona Amministrazione, Costituzionalmente protetti (art.97 Cost. It.).
Si coglie l’occasione per porgere distinti ossequi.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO
(Firma autografa sostituisce a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3,comma 2 D. Lg s. 39/93)
- Dettagli
- Visite: 836
- Lungro li 13/06/2018
AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI
DELLA SCUOLA DELL INFANZIA
DI LUNGRO
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
AI SIGG. DOCENTI/Sede
Scuola infanzia Lungro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
AL PERSONALE ATA /sede
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Al sito web scuola
Oggetto: Scuola delI’Infanzia Lungro- rimodulazione orario per il giorno 14/06/2018 - recita finale
In data 14/06/2018, è prevista la recita finale degli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia di Lungro.
Pertanto, l’orario di servizio dei docenti solo per il giorno 14/06/2018 sarà il seguente :
- Inizio attività ore 8.00 – termine attività 13.00.
Il tutto in armonia con le disposizioni di Leggi vigenti in materia e nel rispetto dei principi di Legalità e Buona Amministrazione, Costituzionalmente protetti (art.97 Cost. It.).
Si coglie l’occasione per porgere distinti ossequi.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO
(Firma autografa sostituisce a mezzo stampaai sensi dell’art. 3,comma 2 D. Lg s. 39/93)