testata grande

logo bacheca

Protocollo 0002918/E del 27/08/2020 - VII.7 - Sorveglianza sanitaria

Data ed ora messaggio: 27/08/2020 06:37:23
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Diffida
Da: "Per conto di: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cc: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Messaggio di posta certificata
Il giorno 27/08/2020 alle ore 06:37:23 (+0200) il messaggio  "Diffida" è stato inviato da "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."
indirizzato a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buongiorno Direttore,

docenti e genitori di alunni frequentanti l’istituto scolastico da Lei diretto, iscritti al sindacato S.I.N.A.L.P. e/o all'Associazione  Consumatori RETE SOCIALE ATTIVA e/o alla Federazione Rinascimento Italia (FRI), ci hanno conferito incarico di segnalare le molteplici criticità legate alle modalità di rientro a settembre relative all’anno scolastico 2020-2021.

Pertanto, in nome e per conto dei suddetti genitori e docenti, assistiti dagli studi legali firmatari, inoltriamo la diffida allegata, restando in attesa di cortese riscontro in ordine alle concrete modalità di risoluzione delle problematiche poste alla Sua attenzione quale soggetto istituzionalmente preposto e responsabile della sicurezza e della salute all’interno del complesso scolastico.

I nostri assistiti confidano che Ella potrà attivarsi tempestivamente presso gli Enti competenti al fine di rappresentare le istanze ivi richiamate, nonché si possa ritornare ad uno svolgimento dell’attività didattica in presenza senza ulteriori traumi agli studenti e agli insegnanti, tenuto conto di quanto già accaduto durante l’anno scolastico appena concluso.

La vogliamo anche informare che abbiamo anche approntando una lettera di diffida a tutela dei dirigenti scolastici – ovviamente un altro studio legale li rappresenterà – impegnati per il ritorno ad una scuola normale. A tal fine, qualora di interesse, organizzeremo delle conferenze settimanali in streaming, nelle quali i dirigenti scolastici potranno porre domande al gruppo di avvocati. Se di interesse, La preghiamo di segnalarcelo in risposta a questa mail.

Distinti saluti.

Per SINALP Dr. Andrea Monteleone, Gaetano Bonura

Per SINALP SCUOLA Dr. Gaetano Giordano

Per RETE SOCIALE ATTIVA Avv. Stefania Virga, Avv. Marzia Giacalone, Dr.ssa Serena Giuliano

Per FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA, Avv. Rocco Sardo, Nazzareno Oberto

Si allega file

Allegati:
Scarica questo file (Diffida_-_I.C._POLO_ARBERESHE.pdf)Diffida_-_I.C._POLO_ARBERESHE.pdf[ ]646 kB