testata grande

Circolari e avvisi

 

avvisopadiglioni covid

Si avvisa che, ai fini della somministrazione della seconda dose di vaccino, occorre compilare modello di consenso informato allegato alla presente comunicazione oltre che il foglio che attesta la avvenuta somministrazione della prima dose per poi consegnarli agli addetti del centro di vaccinazione.

SI ricorda che la seconda dose del vaccino Astrazeneca verrà somministrata il 10 giugno 2021 a partire dalle ore 11:00 presso il centro vaccinale "La locomotiva" di Castrovillari.

Il D.S.

Gianfranco Maletta

Allegati:
Scarica questo file (consenso informato.pdf)consenso informato.pdf[ ]70 kB

avviso

Al personale docente e ATA scuola dell'infanzia di Lungro

Ai genitoro della scuola dell'infanzia di Lungro

 

Oggetto: sospensione servizio di refezione scuolastica dell'infanzia di Lungro

 

Si comunica che, a seguto della comunicazione del comune di Lungro (prot. n° 1610 del 04/06/2021), il servizio di refezione scolastica per la scuola dell'infanzia sito in via dei 500 di Lungro sarà sospeso a partire dal 07/06/2021 (lunedì).

 

Il Dirigente scolastico

Ing. Gianfranco Maletta

Allegati:
Scarica questo file (1610.pdf)1610.pdf[ ]239 kB

padiglioni covid

avviso

Al Personale I.O. di Lungro:

Docente di ogni ordine e grado e ATA

 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ai Sigg. Genitori Alunni I.O. di Lungro

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Agli Studenti I.O. di Lungro

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Oggetto: Piano Vaccinale personale scolastico del 10/06/2021 (giovedì) – Organizzazione attività didattiche.

Gentilissimi,

Il giorno 10 giugno 2021, a partire dalle ore 11:15, sarà somministrata la seconda dose del vaccino AstraZeneca per coloro i quali hanno effettuato la prima dose in data 24/03/2021.

La vaccinazione verrà effettuata presso il centro vaccinale “La Locomotiva” sito nei pressi dell’Autostazione di Castrovillari.

Si rende necessario, pertanto, rimodulare l’organizzazione didattica delle giornate del 10/06/2021 (giovedì) e 11/06/2021 (venerdì) per come segue:

  • Scuola dell’infanzia: Attività didattica in presenza;

 

  • Scuola primaria:
    • Plesso di Frascineto: Attività didattica in presenza.

 

  • Per tutti i restanti plessi di ogni ordine e grado (escluso, quindi, i plessi di scuola dell’infanzia e la sola primaria di Frascineto):
    • Attività didattica a distanza in modalità sincrona per i docenti NON sottoposti a vaccinazione;
    • Attività didattica a distanza in modalità asincrona per i docenti sottoposti a vaccinazione.

 

Sarà cura dei singoli docenti programmare, per le rispettive classi, le modalità di erogazione delle attività didattiche.

 

Si confida in una attenta osservanza della presente nota.

                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                  Ing. Gianfranco Maletta

                                                                                                           Firma autografa sostituita a mezzo stampa  ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993  

 

avviso adempimenti relativi alle operazioni di scrutinio e di chiusura dell’a.s.2020/2021. Il File allegato in oggetto.

Avviso docenti classe II^ IPSIA LUNGRO

 

Si comunica che a partire dall' 1° giugno 2021, i docenti della classe II^ dovranno effettuare le attività didattiche in presenza. come da orario di servizio.

Il Dirigente Scolastico

Ing. Gianfranco Maletta 

 

consigli di classe

Prot. n 3081-1_/u                                                                                                                          Lungro, 31/05/2021

Ai docenti dell’IPSIA

Liceo Scientifico

Sito Web della scuola

OGGETTO: Convocazione dei consigli di classe, scrutinio finali del Liceo scientifico e dell’IPSIA  in modalità di videoconferenza -RETTIFICA orario classi IPSIA

vedere file allegato

Ai docenti della classe 1A scuola secondaria primo grado di Lungro

 

Ai rappresentanti dei genitori:

Della classe

Ai Genitori dell’Alunno D. E.

Ai Genitori dell’Alunno M. G.

 

Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO PER MOTIVI DISCIPLINARI.

Si comunica che Mercoledì 01 Giugno 2021 alle ore 16.00 è convocato, in video conferenza attraverso l’applicativo Meet di Google, il Consiglio di classe della 1A della scuola secondaria di primo grado di Lungro in seduta straordinaria per dibattere:

  • Eventuale irrogazione provvedimento disciplinare per condotta D.E. e M.G.

I genitori degli alunni interessati sono invitati a partecipare al fine di garantire agli studenti in riferimento, il diritto al contraddittorio, giusto regolamento di istituto che richiama lo statuto delle studentesse e degli studenti.

I genitori rappresentanti del consiglio di classe e degli alunni interessati sono stati già invitati alla partecipazione dell’organo collegiale per le vie brevi.

Si allega il link per il collegamento: meet.google.com/ogb-nqjn-ocm

                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Gianfranco Maletta

(Firma autografa sostituita con indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. n. 39/1993, art. 3 c. 2)    

consigli di classe

Prot 3315/U  Lungro 28/05/2021

Ai Signori Docenti della scuola primaria

Al personale ATA

Sito Web della scuola

OGGETTO: Calendario scrutini finali della scuola primaria – In modalità di videoconferenza.

VEDERE FILE ALLEGATO

 

      I S T I T U T O  O M N I C O M P R E N S I V O S T A T A L E

POLO ARBËRESH LUNGRO ( ACQUAFORMOSA-CIVITA-FIRMO-FRASCINETO-LUNGRO-SAN BASILE)

I.C. FRASCINETO – IIS (IPSIA e LS) LUNGRO

Sede legale e ufficio segreteria Lungro Via San Leonardo (CS) 87010– 🕾 tel. 0981/947379 - C.F. n° 94006190782

Ufficio segreteria Frascineto via F.lli Cervi, 1 (CS) 87010🕾 tel. 0981/32027 🖷 fax0981-396907

E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.pololungro.edu.it

 

Prot. n. 3059/U                                                                                                                                                            Lungro, 20/05/2021

 

Ai Sigg,ri:

 

-       Ins. Maria Busciacco (Funzione Strumentale Inclusione)

-       Docenti dei consigli di classe interessati /Loro sede

-       Docenti di sostegno dell’I.O. Lungro

Prof.ssa Iuliano Lorenza Prof. Commodaro Massimo Prof.ssa Turano Valentina

Prof. Martino Francesco Saverio

Prof.ssa Muzaka Anila Prof.ssa de Rose Rossella Prof.ssa Marino Alessia Prof.ssa Iannuzzi Maria Pina Prof.ssa Cirillo Franca Orsola Ins. Cortese Giuseppina

Ins. Palmieri Sivia Ins. De Franco Lorena Ins. Longo Elvira

Ins. Cribari Alessandra Ins. Marino Angela

Ins. Schifini Lidia Antonietta

Ins. Esposito Anna

Pers. ATA Adimari Carmine ASL Competenza (Assistente sociale Comune di Firmo) ASL Competenza (Assistente sociale Comune di Frascineto) ASL Competenza (Assistente sociale Comune di Lungro)

ASL Competenza (Assistente sociale Comune di Acquaformosa)

ASL Competenza (Assistente sociale Comune di San Basile) Dott. Attilio Mattanò (rappresentanza Ufficio Servizi Sociali comune di Firmo) Rag. Blaiotta Vittorio (rappresentanza Ufficio Servizi Sociali comune di Frascineto) Dott. Nicola Bavasso (rappresentanza Ufficio Servizi Sociali comune di Lungro)

Sig.ra Crescente Rosa (rappresentanza Ufficio Servizi Sociali comune di Acquaformosa)

Equipe Socio-Psico Pedagogico ASP Cosenza Distretto di Castrovillari

Sig.ra Forte Rita De Lia Mimma (genitori)

Sigg. Bromo Claudia – D’Aquila Vittoria (alunni)

ALBO SITO WEB-

Oggetto: Convocazione G.L.I. d’Istituto (lunedì) 31 maggio 2021 - In modalità di videoconferenza.

 

SI COMUNICA

 

che il G.L.I. d’Istituto è convocato, in data 31 maggio 2021 (lunedì) In modalità di videoconferenza dalle ore 09:10 alle ore 10:00 per discutere i seguenti punti all’O. del G.

  • Strutturazione del piano annuale per l’inclusione (P.A.I.);
  • Verifica progettazione 2020/21;
  • A.D
  • Varie ed eventuali.

Per accedere alla riunione cliccare sul seguente link https://meet.google.com/aoz-htrt-kum

Il giorno e all’ora della riunione per accedere da PC occorre cliccare direttamente sul link, per accedere da dispositivo mobile è necessario scaricare l’apposita applicazione Google Meet.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Ing. Gianfranco Matetta

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993

 

Allegati:
Scarica questo file (CONVOCAZIONE GLI.pdf)CONVOCAZIONE GLI.pdf[ ]431 kB

avviso importante

.

Prot. 3027U Lungro 19/05/2021

Agli studenti e al personale interessato

Albo on line

Oggetto: Tamponi antigenici SARS – COV2 - NUOVO AVVISO.

A rettifica del ns. precedente avviso prot. n. 2980 del 17/05/21 si comunica quanto segue:

✓ Sabato 22/05/21 (anziché giovedì 20/05/2021), delle ore 8.30 a seguire presso Ipsia di Lugro, lo studio della dott.ssa Maria Di Vasto di Castrovillari, individuato nelle forme di legge, effettuare i Tamponi antigenici SARS – COV2 al personale di seguito indicato:

✓ Gli studenti del Liceo scientifico Lungro considerati “contatti stretti” e collocati in quarantena;

✓ Gli studenti dell’IPSIA Lungro considerati “contatti stretti” e collocati in quarantena;

✓ Gli studenti della scuola dell’infanzia di Lungro considerati “contatti stretti” e collocati in quarantena;

✓ Personale docente e ATA in servizio presso il liceo scientifico di Lungro considerati “contatti stretti” e collocati in quarantena;

✓ Personale docente e ATA in servizio presso l’IPSIA di Lungro considerati “contatti stretti” e collocati in quarantena;

✓ Personale docente e ATA in servizio presso la scuola dell’infanzia Lungro considerati “contatti stretti” e collocati in quarantena;

Si precisa, ad ogni buon fine, che è possibile effettuare privatamente un tampone anitgenico nel caso in cui “il contatto stretto” sia avvenuti tra il 10 ( lunedì) e l’11 (martedì) maggio, con conseguente anticipo del termine di 2 (due) giorni del periodo di fine quarantene.

Resta inteso che, in tale fattispecie, necessita inviare alla competente ASP di Castrovillari (alla gentile attenzione del dott. Cucci oppure dott. Di Gregorio) il referto del tampone effettuato.

Si ribadisce, infine, che relativamente alla prestazione sanitaria effettuata dallo studio della dott.ssa Maria Di Vasto di Castrovillari graverà sul bilancio della scuola.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Ing. Gianfranco Maletta

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993

Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.