Ai Genitori degli studenti interessati
Al Commissario Straordinario Consiglio di Istituto
Al Sito Web
Oggetto: Emergenza COVID 19. Rilevazione situazioni di particolare criticità in famiglie con figli studenti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Vista la Nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria prot. n. 4594 del 6.4.2020, avente per oggetto “Emergenza COVID 19. Rilevazione situazioni di particolare criticità in famiglie con figli studenti";
Considerata la particolare situazione di disagio causata dall’emergenza COVID-19 su tutto il territorio Nazionale e Regionale;
COMUNICA che
l’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria ha invitato i Dirigenti Scolastici ad acquisire, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla privacy, informazioni circa le famiglie che si trovano in particolari situazioni di criticità.
I dati raccolti, mediante link saranno inviati, sempre nel pieno rispetto della privacy, alla task force nazionale istituita presso il Ministero dell’Istruzione che attiverà, eventualmente, iniziative mirate a sostegno delle famiglie richiedenti.
Pertanto, coloro i quali fossero interessati a evidenziare la particolare situazione di disagio compileranno il modulo, appositamente predisposto, entro il 14 Aprile, reperibile al seguente link:
https://forms.gle/mdgkotgPh8Hys8EfA
Ing. Gianfranco Maletta
[Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993]