testata grande

 

Avviso docentiCONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 20/05/2020-

ORDINE DEL GIORNO INTEGRATO

 

 

 

 

 

Prot. N.   1993/-1 U                                                                                    Lungro, 14/05/2020

AI DOCENTI

ALBO SITO WEB

 

OGGETTO: Convocazione del collegio dei docenti del 20/05/2020 .-.O.d.g. integrato

Si comunica che il giorno 20/05/2020, alle ore 16.00, è convocato il collegio dei docenti in videoconferenza attraverso l’applicativo MEET di Google Suite con i seguenti punti all’o.d.g.:

  1. Approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Ratifica realizzazione didattica a distanza a seguito dell’emergenza epidemiologica COVID-19.
  3. Formazione professionale di ambito del personale docente (individuazione docenti);
  4. Formazione professionale del personale docente da effettuare presso il nostro istituto scolastico;

    Aggiornamento PTOF su:

  5. Criteri attribuzione del credito scolastico per le classi III, IV e V del Liceo e dell’IPSIA;

  6. Integrazione dei criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni nelle attività di Didattica a Distanza in ogni ordine e grado;

  7. Criteri di ammissione alla classe successiva;

  8. Classe III scuola secondaria di secondo grado: criteri di valutazione dell’elaborato e della modalità di attribuzione della votazione finale per l’attribuzione del voto di diploma;

  9. Ratifica partecipazione progetto PON FESR 4878/2020;

  10. Libri di testo per il prossimo anno scolastico 2020/2021;

  11. Punto integrato: ratifica classi di concorso atipiche. 

La durata prevista della riunione collegiale è fissata in 120’.

Le S.V. riceveranno, sull’indirizzo di Posta elettronica comunicato al nostro istituto, il link di accesso al consiglio di classe sul quale occorre cliccare per accedere nell’area dedicata.

E’ consigliabile utilizzare il Browser Web Google Chrome; nel caso si utilizzi un dispositivo mobile è necessario scaricare l’apposita applicazione. Durante la videoconferenza occorre tenere il microfono spento che può essere attivato dal docente nel caso in cui voglia effettuare interventi.

Per qualunque problema di natura tecnica far riferimento al prof. Antonio Nociti (animatore digitale della scuola).

Il Dirigente Scolastico

Ing. Gianfranco Maletta

[Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.3, D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993]