testata grande

Comunicazioni scuola-famiglia

AVVISO CHIUSURA SCUOLE

Prot. 4579/U     Lungro 12/11/2020

Ai genitori degli alunni del plesso di Frascineto

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ai docenti e personale ATA del plesso di Frascineto

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

            Al sito Web della Scuola

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al Sig. Sindaco del Comune di Frascineto

Al Sig. Sindaco del Comune di Civita

 

Oggetto: Proroga la sospensione delle attività didattiche in presenza  nei plessi delle scuole dell’infanzia - primaria e sec. di 1° gr. ubicate nel comune di Frascineto.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’ordinanza sindacale n° 81 del 12/11/2020 del comune di Frascineto, assunta al nostro protocollo con n° 4579 del 12/11/2020, avente ad oggetto proroga la sospensione delle attività scolastiche nei plessi delle scuole dell’infanzia - primaria e sec. di 1° gr. ubicate nel comune di Frascineto fino al 3 dicembre 2020

VISTO il D. Lgs. n. 81 del 2008 e gli obblighi del Datore di lavoro in tema di sicurezza;

VISTO l’art. 5 del DM 382/98 in tema di raccordo e coordinamento con gli enti locali;

TENUTO CONTO delle funzioni del D.S. nella scuola dell’autonomia, della legge n. 107/2015, della legge n. 59/97, del D.Lgs. n. 59/98, del DPR n. 275/99 e del D. Lgs. n. 165/01, secondo cui il Dirigente ha la rappresentanza legale dell’Istituto, rappresenta l’unitarietà dell’Istituzione ed è responsabile della gestione della medesima;

CONSIDERATO che il PTOF del nostro istituto ha previsto il Curricolo della didattica digitale integrata.

PUBBLICA

Ad ogni fine ed effetto di legge l’ordinanza del Sindaco di Frascineto relativa alla sospensione delle attività didattiche nei plessi delle scuole dell’infanzia - primaria e sec. di 1° gr. ubicate nel comune di Frascineto fino al 3 dicembre 2020 a causa di casi acclarati di Covid-19 nel territorio comunale.

Le attività didattiche proseguiranno in modalità di didattica a distanza, attraverso la piattaforma Gsuite.

La modalità di erogazione della DaD è quella già prevista per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado del polo la cui modalità di svolgimento è disciplinata dalla circolare interna n° 4386/U del 05/11/2020 di cui si riporta uno stralcio:

ORARIO DELLE LEZIONI IN MODALITA’ SINCRONA IN VIDEO CONFERENZA

Ogni plesso seguirà il normale orario delle lezioni con la differenza che ogni singola ora di attività didattica si dividerà in di 40 minuti di lezione e 20 minuti di pausa.

Orario

Inizio

Durata lezione

Pausa

I ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

II ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

III ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

IV ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

V ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

Resta fermo l’obbligo, da parte di tutti i docenti, di inserire, in modalità asincrona nella piattaforma utilizzata dalla scuola, materiale didattico al fine di compensare la riduzione del monte ore di lezione frontale.

Vista la particolare complessità didattica legata alla presenza di pluriclassi la responsabile di plesso potrà effettuare una rimodulazione della scansione oraria delle lezioni prevedendo, comunque, complessivamente almeno 15 ore di attività didattica in modalità sincrona sulla base di quanto previsto nel modulo di DDI inserito nel PTOF del nostro istituto scolastico. Le rimanenti ore di attività didattica settimanale dovranno essere completate con l’invio di materiale, in modalità asincrona, sulla piattaforma digitale del Polo Arberesh con riferimento alle classi virtuali .

Gli uffici segreteria di Frascineto, riapriranno lunedì 16-11-20  per tutti gli aspetti amministrativi, è, però, vietato l’accesso al pubblico, per i soli casi urgenti è consentito accedere agli uffici solo previo appuntamento.

                                                                                                              

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Ing. Gianfranco Maletta

                                                                                                                                                    Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                                                        ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza_81-2020.pdf)ordinanza_81-2020.pdf[ ]498 kB

avviso importanteavviso importante

 

OGGETTO: Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale.

       Tra le diverse iniziative che il Governo sta adottando anche per far fronte all’attuale situazione emergenziale e per supportare le situazioni di maggiore difficoltà e di bisogno, rientra sicuramente il Piano Voucher per la connessione alla banda ultra larga da parte delle famiglie meno abbienti, promosso dal Ministero dello sviluppo economico con decreto del 7 agosto 2020.

       Il Piano è stato approvato dal Comitato per la Banda Ultra Larga (CoBUL), coordinato dal Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, e la relativa attuazione è stata demandata a Infratel Italia S.p.a.. Il Piano Voucher prevede l’erogazione alle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000 euro di un contributo massimo di 500 euro, sotto forma di sconto, sul prezzo di vendita dei canoni di connessione da rete fissa ad internet in banda ultra larga per un periodo di almeno dodici mesi, compresi i costi di attivazione e del dispositivo per la connettività, nonché di un tablet o un personal computer. Si tratta di una misura che può avere una positiva ricaduta sull’accesso alla didattica digitale integrata in favore delle famiglie in cui siano presenti studentesse e studenti, che possono fruire, al tempo stesso, sia di un dispositivo adeguato sia della relativa connettività per almeno un anno.

A partire dal 9 novembre 2020, le famiglie con ISEE inferiore a 20.000 euro, che risiedano in aree o comuni coperti dalla misura, possono richiedere, direttamente presso i punti di vendita di uno degli operatori accreditati da Infratel, l’attivazione di una offerta per la fruizione del voucher di 500 euro, presentando uno specifico modulo di autocertificazione.

Nella pagina web https://www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/piano-voucher-aggiornamenti è disponibile l’elenco degli operatori accreditati. I voucher sono disponibili su tutto il territorio nazionale, in presenza dell’effettiva disponibilità di una connettività in banda ultra larga presso il domicilio della famiglia richiedente e fino ad esaurimento delle risorse attribuite alle diverse regioni. Nelle regioni Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria e Toscana, l’erogazione del voucher sarà disponibile soltanto nei comuni indicati dalle stesse regioni, stante la limitatezza delle risorse disponibili, ed elencati sempre nella pagina web https://www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/pianovoucher-aggiornamenti. I dirigenti scolastici, anche attraverso l’animatore digitale e il team per l’innovazione, sono invitati a diffondere tale importante opportunità alle famiglie di studentesse e studenti meno abbienti potenzialmente interessate dalla misura, in particolare al fine di favorire l’accesso alla didattica digitale integrata grazie alla fruizione del voucher, che offre sia un dispositivo digitale individuale (tablet/computer) del valore massimo di 300 euro sia la connettività da rete fissa presso il proprio domicilio per almeno un anno. Considerato che la misura, pur prevedendo oltre 400.000 famiglie beneficiarie, ha comunque risorse limitate, definite su base regionale, la tempestività dell’adesione della famiglia ad una offerta di un operatore accreditato può costituire un fattore determinante per l’accesso al voucher. Alla pagina web https://www.istruzione.it/scuola_digitale/banda_ultralarga.shtml del sito del Ministero dell’istruzione – Piano nazionale per la scuola digitale è possibile trovare la documentazione informativa circa la misura descritta. Vi ringrazio per la consueta collaborazione che potrà consentire alle famiglie di studentesse e studenti meno abbienti di essere informate di tale opportunità, utile per il miglioramento della didattica digitale integrata, che si aggiunge a tutte le altre iniziative e risorse già messe a disposizione delle scuole dal Ministero dell’istruzione per questa stessa finalità.

Ministero Pubblica Istruzione

Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione

Vedi File allegati

 

 

avviso per i genitoriavviso importanteAVVISO CHIUSURA SCUOLE

 

Prot.4562 /U - Lungro 11/11/2020

Ai genitori degli alunni del plesso di CIVITA

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ai docenti e personale ATA del plesso di CIVITA

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

            Al sito Web della Scuola

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al Sig. Sindaco del Comune di CIVITA

 

Oggetto: Sospensione delle attività didattiche in presenza del plesso di scuola primaria ubicato nel comune di Civita

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’ordinanza sindacale n° 41 dell'11/11/2020 del comune di Civita, assunta al nostro protocollo con n° 4562 del 11/11/2020, avente ad oggetto la sospensione delle attività scolastiche nel plesso della scuola primaria ubicata nel comune di Civita a partire dal 12 novembre 2020 e fino al 3 dicembre 2020

VISTO il D. Lgs. n. 81 del 2008 e gli obblighi del Datore di lavoro in tema di sicurezza;

VISTO l’art. 5 del DM 382/98 in tema di raccordo e coordinamento con gli enti locali;

TENUTO CONTO delle funzioni del D.S. nella scuola dell’autonomia, della legge n. 107/2015, della legge n. 59/97, del D.Lgs. n. 59/98, del DPR n. 275/99 e del D. Lgs. n. 165/01, secondo cui il Dirigente ha la rappresentanza legale dell’Istituto, rappresenta l’unitarietà dell’Istituzione ed è responsabile della gestione della medesima;

CONSIDERATO che il PTOF del nostro istituto ha previsto il Curricolo della didattica digitale integrata.

PUBBLICA

Ad ogni fine ed effetto di legge l’ordinanza del Sindaco di Civita relativa alla sospensione delle attività didattiche nel plesso della scuola primaria di Civita a partire da giovedì 12 novembre 2020 e fino a giovedì 3 dicembre 2020 a causa di casi acclarati di Covid-19 nel territorio comunale.

Le attività didattiche proseguiranno in modalità di didattica a distanza, attraverso la piattaforma Gsuite.

La modalità di erogazione della DaD è quella già prevista per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado del polo la cui modalità di svolgimento è disciplinata dalla circolare interna n° 4386/U del 05/11/2020 di cui si riporta uno stralcio:

ORARIO DELLE LEZIONI IN MODALITA’ SINCRONA IN VIDEO CONFERENZA

Ogni plesso seguirà il normale orario delle lezioni con la differenza che ogni singola ora di attività didattica si dividerà in di 40 minuti di lezione e 20 minuti di pausa.

Orario

Inizio

Durata lezione

Pausa

I ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

II ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

III ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

IV ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

V ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

 

Resta fermo l’obbligo, da parte di tutti i docenti, di inserire, in modalità asincrona nella piattaforma utilizzata dalla scuola, materiale didattico al fine di compensare la riduzione del monte ore di lezione frontale.

 

Vista la particolare complessità didattica legata alla presenza di pluriclassi la responsabile di plesso potrà effettuare una rimodulazione della scansione oraria delle lezioni prevedendo, comunque, complessivamente almeno 15 ore di attività didattica in modalità sincrona sulla base di quanto previsto nel modulo di DDI inserito nel PTOF del nostro istituto scolastico. Le rimanenti ore di attività didattica settimanale dovranno essere completate con l’invio di materiale, in modalità asincrona, sulla piattaforma digitale del Polo Arberesh con riferimento alle classi virtuali della primaria di Civita

                                                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Ing. Gianfranco Maletta

                                                                                                                                                    Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                                                        ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993

 

AVVISO CHIUSURA SCUOLEavviso importante

Prot. 4558 /u     Lungro 11/11/2020

Ai genitori degli alunni dei plessi di Lungro e Acquaformosa

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ai docenti e personale ATA dei plessi di Lungro e Acquaformosa

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

            Al sito Web della Scuola

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Al Sig. Sindaco del Comune di Lungro

Al Sig. Sindaco del Comune di Acquaformosa

 

Oggetto: Sospensione delle attività didattiche in presenza dei plessi del Polo Arberesh ubicati nel comune di Lungro (plessi di Lungro e Acquaformosa)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’ordinanza n° 56 del 11/11/2020 del comune di Lungro avente ad oggetto la sospensione delle attività scolastiche di tutti i plessi ubicati nel comune di Lungro a partire dal 12 novembre 2020 e fino al 03 dicembre 2020.

VISTO il D. Lgs. n. 81 del 2008 e gli obblighi del Datore di lavoro in tema di sicurezza;

VISTO l’art. 5 del DM 382/98 in tema di raccordo e coordinamento con gli enti locali;

TENUTO CONTO delle funzioni del D.S. nella scuola dell’autonomia, della legge n. 107/2015, della legge n. 59/97, del D.Lgs. n. 59/98, del DPR n. 275/99 e del D. Lgs. n. 165/01, secondo cui il Dirigente ha la rappresentanza legale dell’Istituto, rappresenta l’unitarietà dell’Istituzione ed è responsabile della gestione della medesima;

CONSIDERATO che il PTOF del nostro istituto ha previsto il Curricolo della didattica digitale integrata.

PUBBLICA

Ad ogni fine ed effetto di legge l’ordinanza del Sindaco di Lungro relativa alla sospensione delle attività didattiche nei plessi ubicati nel comune di Lungro (compreso quindi il plesso della scuola primaria e secondaria di primo grado di Acquaformosa) a partire da giovedì 12 novembre 2020 e fino a giovedì 03 Dicembre 2020 a causa di casi acclarati di Covid-19 nel territorio comunale.

Le attività didattiche, sia per le scuole primarie che per le classi prime delle scuole secondarie di primo grado dei plessi di Lungro e Acquaformosa, proseguiranno in modalità di didattica a distanza, attraverso la piattaforma Gsuite.

La modalità di erogazione della DaD è quella già prevista per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado la cui modalità di svolgimento è disciplinata dalla circolare interna n° 4386/U del 05/11/2020 di cui si riporta uno stralcio:

ORARIO  DELLE LEZIONI IN MODALITA’ SINCRONA IN VIDEO CONFERENZA

Ogni plesso seguirà il normale orario delle lezioni con la differenza che ogni singola ora di attività didattica si dividerà in di 40 minuti di lezione e 20 minuti di pausa.

Orario

Inizio

Durata lezione

Pausa

I ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

II ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

III ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

IV ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

V ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’


Resta fermo l’obbligo, da parte di tutti i docenti, di inserire, in modalità asincrona nella piattaforma utilizzata dalla scuola, materiale didattico al fine di compensare la riduzione del monte ore di lezione frontale.

Qualora una singola classe ancora non sia pronta a erogare le lezioni in modalità sincrona, i docenti forniranno agli alunni materiale in modalità asincrona e si partirà con le video lezioni il giorno successivo alla pubblicazione della presente comunicazione.

I docenti della scuola dell’infanzia si connetteranno coi i propri alunni in modalità sincrona o asincrona sulla base di quanto previsto nel PTOF del nostro istituto scolastico.

La segreteria di Lungro rimarrà aperta per tutti gli aspetti amministrativi, è, però, vietato l’accesso al pubblico; per i soli casi urgenti è consentito accedere agli uffici solo previo appuntamento.

                                                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Ing. Gianfranco Maletta

                                                                                                                                                     Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                                                        ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993

avviso importanteAvviso docentiavviso per i genitori

Prot 4386/U    Lungro, 05/11/2020

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado

Agli studenti della scuola secondaria di primo grado

Ai docenti della scuola secondaria di primo grado

Al personale ATA

All’albo – Sito WEB

OGGETTO: DPCM 03/11/2020 – attivazione distanza per la scuola secondaria di primo grado

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Visto il DPCM del 03/11/2020 che impone a tutti gli studenti l’utilizzo obbligatorio, in ogni momento della giornata scolastica, dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie e l’attivazione della didattica a distanza della scuola secondaria di secondo grado

Vista l’O.M. del Ministro della Salute che individua le regioni a maggior rischio epidemiologico

Visto il DM n° 89 del 07/08/2020 “Adozione delle Linee guida sulla Didattica digitale integrata, di cui al Decreto del Ministro dell’Istruzione 26 giugno 2020, n. 39” e in particolare l’Allegato A

Considerando che il PTOF del nostro istituto ha previsto il Curricolo della didattica digitale integrata

DISPONE Quanto segue:

  • Le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado svolgeranno, a partire da venerdì 6 novembre 2020 e fino a giovedì 3 dicembre 2020, le lezioni in modalità di Didattica a Distanza prevedendo moduli da erogare in modalità sincrona e asincrona.

Relativamente all’erogazione della didattica a distanza, in accordo al DM n°89 del 07/08/2020 occorre erogare, in modalità sincrona, almeno 15 ore di lezione. Ogni docente farà riferimento, per la propria disciplina, al curricolo di didattica digitale integrata predisposto dal Collegio dei docenti e inserito nel PTOF di istituto.

Si dovrà utilizzare prioritariamente la piattaforma GSuite di Google o, in forma residuale, Cisco Webex o qualunque altro strumento di videoconferenza che si ritiene opportuno in relazione alle esigenze e alle opportunità degli studenti (bisogna tener conto che Cisco Webex perde la connessione dopo 45 minuti di videoconferenza: in tal caso è necessario riconnettersi). E’ obbligatorio che gli alunni tengano la videocamera accesa per tutto il periodo di connessione.

È necessario, inoltre, fornire agli alunni anche materiali didattici in modalità asincrona utilizzando la piattaforma Gsuite. A tal fine ogni docente creerà le proprie classi virtuali per ogni materia di insegnamento su Classroom.

ORARI DELLE LEZIONI IN MODALITA’ SINCRONA IN VIDEO CONFERENZA

Ogni plesso seguirà il normale orario delle lezioni con la differenza che ogni singola ora di attività didattica si dividerà in di 40 minuti di lezione e 20 minuti di pausa.

Orario

Inizio

Durata lezione

Pausa

I ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

II ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

III ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

IV ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

V ora

Orario previsto nel singolo plesso

40’

20’

I docenti si connetteranno da scuola in modalità on-line nel caso in cui nella stessa giornata il loro orario preveda lezione anche nelle classi prime la cui attività didattica si svolge in presenza oppure hanno ore “a disposizione”; i docenti, inoltre, sono liberi di connettersi dalla propria abitazione qualora nella stessa giornata debbano svolgere solo lezioni on-line nelle classi seconde e terze e non hanno ore “a disposizione”.

Resta fermo l’obbligo, da parte di tutti i docenti, di inserire, in modalità asincrona nella piattaforma utilizzata dalla scuola, materiale didattico al fine di compensare la riduzione del monte ore di lezione frontale.

GESTIONE DELL’APPELLO: ASSENZE

Ogni docente farà normalmente l’appello durante le proprie ore di lezione. Se l’alunno/a non si presenta (ovvero non si collega sulla piattaforma di video lezione) avrà una normale assenza che sarà opportunamente conteggiata come tutte le assenze.

Se un alunno/a, che segue da casa, non si collega in una certa ora di lezione oppure esce dalla piattaforma in anticipo, le corrispondenti ore di assenza verranno conteggiate nel Registro elettronico.

È necessario comunicare alle famiglie giornalmente le assenze degli alunni alle lezioni.

Il Dirigente Scolastico

Ing. Gianfranco Maletta

[Firma autografa sostituita a mezzo stampa D.Lgs. n. 39 del 12.02.1993]

Avviso docentiavviso per i genitori

Prot. n.4220 /u                                                                                                             Lungro 27/10/2020

                                                                                                                        

AI SIGG. DOCENTI SCUOLA DELL’INFANZIA  FIRMO

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

AL PERSONALE ATA  COLLAB. SCOLASTICI /SEDE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI   FIRMO

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ALL’ALBO SCUOLA SITO WEB

                                                      

Oggetto: Inizio attività didattiche pomeridiane scuola dell’Infanzia  di FIRMO a.s. 2020/21-Attivazione servizio mensa e adeguamento servizio trasporto scuola scuolabus

 

 COMUNICO

alle SS.LL che a partire da “MARTEDI’ 03 NOVEMBRE 2020”, inizieranno le attività didattiche pomeridiane alla scuola dell’infanzia di Firmo, a seguito della comunicazione del Comune di Firmo di attivazione del servizio mensa.

                

Pertanto, di seguito si comunica l’orario completo delle lezioni:

         

Orario    settimanale delle lezioni Scuola dell’Infanzia:

                                                                                                docenti in servizio- con alternanza settimanale

-Lunedì      inizio lezioni ore 8.00 – termine 16.00 - 1° turno dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – 2° turno dalle ore 11.00 alle ore 16.00;

-Martedì     inizio lezioni ore 8.00 – termine 16.00 - 1° turno dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – 2° turno dalle ore 11.00 alle ore 16.00;

-Mercoledì inizio lezioni ore 8.00 – termine 16.00 - 1° turno dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – 2° turno dalle ore 11.00 alle ore 16.00;

-Giovedì    inizio lezioni ore 8.00 – termine 16.00 - 1° turno dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – 2° turno dalle ore 11.00 alle ore 16.00;

-Venerdì   inizio lezioni ore 8.00 – termine 16.00 - 1° turno dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – 2° turno dalle ore 11.00 alle ore 16.00;

 

La presente, si invia anche al Comune di FIRMO al fine di organizzare il servizio mensa e trasporto per gli alunni.

 

Colgo l’occasione per porgere distinti ossequi

                                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                Ing. Gianfranco MALETTA

                                                                         Firma autografa sostituisce a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3,comma 2 D. Lg s. 39/93

AVVISO CHIUSURA SCUOLElutto 

CHIUSURA SCUOLE FRASCINETO e CIVITA 16 OTTOBRE 2020  PER LUTTO  A CAUSA   DELLA PREMATURA SCOMPARSA  DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA  ON. IOLE SANTELLI.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Ing. Gianfranco Maletta

 

SI ALLEGANO FILE ORDINANZA SINDACO DEL COMUNE DI FRASCINETO  e CIVITA  

 

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza Civita.pdf)Ordinanza Civita.pdf[ ]78 kB
Scarica questo file (ordinanza Frascineto.pdf)ordinanza Frascineto.pdf[ ]510 kB

Avviso docentiavviso per i genitori

vedi file allegati scuole sec. 1° gr: Acquaformosa -Frascineto - Lungro - San Basile- Firmo.  

Per i genitori e docenti di Firmo vedere anche allegato orario scolastico di entrata e uscita

avviso per i genitori

vedi file allegato

avviso per i genitori

orario scolastico provvisorio per la scuola sec. di 1° e 2° gr .

valido solo per i giorni 24-25-26 settembre 2020  

 

Sec 1° gr. Ingresso ore 8.25   uscita ore 12.25

Sec 1° gr. Firmo Ingresso ore 8.15   uscita ore 12.15

Sec. 2° gr. Ingresso ore 8.20  uscita 12.20.

Per la scuola dell'infanzia e primaria si conferma l'orario pubblicato nella nota

prot. 3357/U del 21/09/2020

 

Il Dirigente Scolastico

Ing. Gianfranco Maletta

Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.