Prot.1171 C/1 Lungro 02/03/2018
A TUTTO IL PERSONALE ATA
LORO SEDE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A TUTTI I FIDUCIARI DI PLESSO
LORO SEDE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
e.p.c. AL DIRIGENTE SCOLASTICO
PROF.SSA ROSA MARIA PAOLA FERRARO
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Albo sito web/Scuola
OGGETTO: DISPOSIZIONE DI SERVIZIO PERSONALE ATA – ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018.
IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI
- In riferimento alle note: MIUR 0002748 del 23/01/2016 - Ministero dell’Interno 0000441 del 09/01/2018- MIUR AOODRCAL0001643 del 24/01/2018.
- Viste le richieste delle Amministrazioni Comunali di: Acquaformosa-Civita- Frascineto-Lungro-San Basile- (Disponibilità dei locali scolastici per allestimento seggi) di seguito elencati:
Plessi scolastici utilizzati per Seggi Elettorali:
- Acquaformosa -Scuola Primaria e Sec. di 1° gr.;
- Civita - Scuola Primaria;
- Lungro – Scuola Primaria e Sec. di 1° gr.;
- San Basile Scuola Primaria e Sec. di 1° gr .;
- Frascineto “Sec. di 1° gr ”Uffici Segreteria”;
necessita garantire i servizi limitatamente ai plessi scolastici ove si tengono regolarmente le attività didattiche
Tali plessi sono:
FRASCINETO
- scuola infanzia;
- scuola primaria.
FIRMO
- scuola infanzia;
- scuola Primaria;
- scuola Sec.1° gr.
LUNGRO
- scuola infanzia;
- Ipsia
- Liceo Scientifico
Al fine di garantire i servizi ausiliari e amm.vi nei plessi NON CONSEGNATI, si riporta, di seguito un quadro sinottico contenente i nomi del personale ATA e SERVIZI DA GARANTIRE caso di assenza, giuridicamente valida e giustificata nelle forme di Legge;
Atteso che, per la brevità del periodo di assenza non è possibile ricorrere a supplenze esterne e conseguentemente, al fine di evitare
l' interruzione del pubblico servizio, così si dispone:
Cognome Nome |
Profilo Professionale |
Sede di servizio |
PLESSO UTILIZZATO |
Sede di lavoro: sabato 3-lunedì 5-martedì 6 Marzo 2018
|
Aita Pasqualino |
Ass. Amm. |
Uff. Amm. |
SI |
A disposizione eventuale assenza personale amministrativo in servizio presso l’Ufficio sede Centrale di Lungro -IPSIA |
Toscano Anna Teresa |
Ass. Amm. |
Uff. Amm. |
SI |
A disposizione eventuale assenza personale amministrativo in servizio presso l’Ufficio sede di Centrale di Lungro- IPSIA |
Borrescio Francesco |
Ass. Amm. |
Uff. Amm. |
NO |
in Servizio Uff. IPSIA |
Palummo Teresa |
Ass. Amm. |
Uff. Amm. |
NO |
in Servizio Uff. IPSIA |
Arieta Carmela |
Ass. Amm. |
Uff. Amm. |
NO |
in Servizio Uff. IPSIA 5-6 Marzo |
Frangelli Orlando |
Ass. Tec. |
IPSIA |
NO |
in servizio all’ IPSIA |
Adimari Carmine |
Collab. Scol. |
IPSIA |
NO |
Organizzazione eventuali assenze personale ATA ” |
Sammarco Luigi |
Collab. Scol. |
IPSIA |
NO |
in servizio all’ IPSIA |
Truzzi Dora |
Collab. Scol. |
IPSIA |
NO |
in servizio all’ IPSIA |
Martino Carmine |
Collab. Scol. |
Liceo Scient. |
NO |
in servizio al Liceo Scientifico Lungro |
Pugliese Giovanna |
Collab. Scol. |
Infanzia Lungro |
NO |
in servizio all’Infanzia Lungro |
Laffusa Maria Antonietta |
Collab. Scol. |
Infanzia Firmo |
NO |
in servizio all’Infanzia di Firmo |
Carlucci Francesco |
Collab. Scol. |
Infanzia Eianina / Frascineto |
NO |
in servizio all’Infanzia di Eianina Frascineto |
Spagnuolo Giovanni |
Collab. Scol. |
Primaria Frascineto |
NO |
Sabato 3/03 fuori servizio. Il 5/6 marzo in servizio presso scuola primaria di Frascineto; |
Alario Giovabattista |
Collab. Scol. |
Primaria Firmo |
NO |
Sabato 3/03 fuori servizio. Il 5/6 marzo in servizio presso scuola primaria e Sec.1° gr Firmo;
|
Maiolino Claudio |
Collab. Scol. |
Sec. 1° gr Firmo |
NO |
3/5/6 marzo in servizio presso scuola primaria e Sec.1° gr Firmo; |
Ferrari Vincenzo |
Collab. Scol. |
Sede Centrale- Frascineto |
SI |
Sabato 3/03 fuori servizio. Lunedi 05/03 sistemazione aule post Elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00 presso Sec.1° gr Frascineto. Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze Primaria Frascineto |
Frascino Gennaro |
Collab. Scol. |
Primaria Civita |
SI |
Sabato 3 fuori servizio. Lunedi 05 sistemazione aule post Elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00 presso scuola primaria di Civita; Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze Infanzia Eianina /Frascineto |
Pignataro F. |
Collab. Scol. |
Prim.Sec.1°gr Acquaformosa |
SI |
Sabato 3 fuori servizio. Lunedi 05 sistemazione aule post Elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00 presso scuola primaria e Sec.1° gr San Acquaformosa; Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze Infanzia Lungro |
Bauleo Salvatore |
Collab. Scol. |
Prim . Sec. 1° gr . San Basile |
SI |
Sabato 3/03 fuori servizio. Lunedi 05 sistemazione aule post elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00 presso scuola primaria e Sec.1° gr San Basile; Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze Infanzia Firmo |
Bosco Domenico |
Collab. Scol. |
Sec. 1° gr. Lungro |
SI |
Sabato 3/03 fuori servizio. Lunedi 05 sistemazione aule post elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00 presso scuola primaria e Sec.1° gr .Lungro Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze IPSIA e/o Liceo Scientifico; |
Liguori Milva |
Collab. Scol. |
Primaria Lungro |
SI |
Sabato 3/03 fuori servizio. Lunedi 05 sistemazione aule post elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00 presso scuola primaria e Sec.1° gr Lungro Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze IPSIA e/o Liceo Scientifico; |
Atteso che i locali verranno consegnati ai Comuni il giorno 02/03/2018 i collaboratori scolastici presteranno servizio solo di mattina (UNICO TURNO).
L’UFFICIO DI FRASCINETO resterà chiuso per come segue:
- venerdì 2 Marzo pomeriggio;
- sabato 3 Marzo intera giornata;
- lunedì 5 Marzo intera giornata;
- martedi 6 Marzo intera giornata;
Pertanto, funzionerà SOLO la segreteria della sede centrale di Lungro dalle ore 7.30 alle ore 14.00 recapito tel. 0981/947379.
Eventuali assenze si indica il RECAPITO TELEFONICO (3393048149) del Collab Scol. ADIMARI Carmine che con la presente, viene delegato a coordinare i meccanismi sostitutori sopra indicati telefonare dalle ore 7.00 alle ore 7.30 al fine di garantire l’organizzazione dell’apertura del plesso scolastico in tempo utile.
Si precisa che eventuali e ulteriori assenze di personale la presente disposizione può essere rettificata.
Il giorno 07/03/2018 (Mercoledì) si riprenderanno servizio regolarmente le lezioni in tutti i plessi scolastici.
I Fiduciari dei plessi scolastici notificheranno la presente a tutto personale interessato.
Si confida nella attenta collaborazione di tutti.
IL DIRETTORE DEI SERV. GEN. E AMM.
(AVV.to CARMINE VACCA)