testata grande

 

AVVISO

Prot.1171 C/1                                                                                                                                   Lungro 02/03/2018

A   TUTTO IL PERSONALE ATA

LORO SEDE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

A TUTTI   I FIDUCIARI DI PLESSO

LORO SEDE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

             e.p.c.            AL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA   ROSA MARIA PAOLA FERRARO

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Albo sito web/Scuola

 

OGGETTO: DISPOSIZIONE DI SERVIZIO   PERSONALE ATA – ELEZIONI POLITICHE  DEL 04/03/2018.

                    

IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI

  • In riferimento alle note: MIUR 0002748 del 23/01/2016 - Ministero dell’Interno 0000441 del 09/01/2018- MIUR AOODRCAL0001643   del 24/01/2018.
  • Viste le richieste delle Amministrazioni Comunali di: Acquaformosa-Civita- Frascineto-Lungro-San Basile- (Disponibilità dei locali scolastici per allestimento seggi) di seguito elencati:

Plessi scolastici utilizzati per Seggi Elettorali:

  • Acquaformosa -Scuola Primaria e Sec. di 1° gr.;
  • Civita - Scuola Primaria;
  • Lungro – Scuola Primaria e Sec. di 1° gr.;
  • San Basile Scuola Primaria e Sec. di 1° gr .;
  • Frascineto “Sec. di 1° gr ”Uffici Segreteria”;

necessita garantire i servizi limitatamente ai plessi scolastici ove si tengono regolarmente le attività didattiche     

Tali plessi sono:

   FRASCINETO

  • scuola infanzia;
  • scuola primaria.

    FIRMO

  • scuola infanzia;
  • scuola Primaria;
  • scuola Sec.1° gr.

LUNGRO

  • scuola infanzia;
  • Ipsia
  • Liceo Scientifico

Al fine di garantire i servizi ausiliari e amm.vi   nei plessi NON CONSEGNATI, si riporta, di seguito un quadro sinottico contenente i nomi del personale ATA e SERVIZI DA GARANTIRE caso di assenza, giuridicamente valida e giustificata nelle forme di Legge;

         Atteso che, per la brevità del periodo di assenza non è possibile ricorrere a supplenze esterne e conseguentemente, al fine di evitare

l' interruzione del pubblico servizio, così si dispone:

Cognome Nome

Profilo Professionale

Sede di servizio

PLESSO   UTILIZZATO

Sede di   lavoro:

sabato 3-lunedì 5-martedì 6

Marzo 2018

 

Aita Pasqualino

Ass. Amm.

Uff. Amm.

SI

A disposizione eventuale assenza personale amministrativo in servizio presso l’Ufficio sede Centrale di     Lungro -IPSIA

Toscano Anna Teresa

Ass. Amm.

Uff. Amm.

SI

A disposizione eventuale assenza personale amministrativo in servizio presso l’Ufficio sede di Centrale di   Lungro- IPSIA

Borrescio Francesco

Ass. Amm.

Uff. Amm.

NO

in Servizio Uff.   IPSIA

Palummo Teresa

Ass. Amm.

Uff. Amm.

NO

in Servizio Uff.   IPSIA  

Arieta Carmela

Ass. Amm.

Uff. Amm.

NO

in Servizio Uff.   IPSIA   5-6 Marzo

Frangelli Orlando

Ass. Tec.

IPSIA

NO

in servizio all’ IPSIA

Adimari Carmine

Collab. Scol.

IPSIA

NO

Organizzazione eventuali assenze personale ATA ”

Sammarco Luigi

Collab. Scol.

IPSIA

NO

in servizio all’ IPSIA

Truzzi Dora

Collab. Scol.

IPSIA

NO

in servizio all’ IPSIA

Martino Carmine

Collab. Scol.

Liceo Scient.

NO

in servizio al Liceo Scientifico Lungro

Pugliese Giovanna

Collab. Scol.

Infanzia Lungro

NO

in servizio all’Infanzia Lungro

Laffusa Maria Antonietta

Collab. Scol.

Infanzia Firmo

NO

in servizio all’Infanzia di Firmo

Carlucci Francesco

Collab. Scol.

Infanzia Eianina / Frascineto

NO

in servizio all’Infanzia di Eianina Frascineto

Spagnuolo Giovanni

Collab. Scol.

Primaria Frascineto

NO

Sabato 3/03 fuori servizio.

Il 5/6 marzo in servizio presso scuola primaria di Frascineto;

Alario Giovabattista

Collab. Scol.

Primaria Firmo

NO

Sabato 3/03 fuori servizio.

Il 5/6 marzo in servizio presso scuola primaria e Sec.1° gr Firmo;

 

Maiolino Claudio

Collab. Scol.

Sec. 1° gr Firmo

NO

3/5/6 marzo in servizio presso scuola primaria e Sec.1° gr Firmo;

Ferrari Vincenzo

Collab. Scol.

Sede Centrale-

Frascineto

SI

Sabato 3/03 fuori servizio.

Lunedi 05/03 sistemazione aule post Elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00 presso Sec.1° gr   Frascineto.

Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze Primaria Frascineto

Frascino Gennaro

Collab. Scol.

Primaria Civita

SI

Sabato 3 fuori servizio.

Lunedi 05 sistemazione aule post Elezioni   dalle ore 14.00 alle ore 20,00

presso scuola primaria di Civita;

Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze Infanzia Eianina /Frascineto

Pignataro F.

Collab. Scol.

Prim.Sec.1°gr

Acquaformosa

SI

Sabato 3 fuori servizio.

Lunedi 05 sistemazione aule post Elezioni   dalle ore 14.00 alle ore 20,00

presso scuola primaria e Sec.1° gr San Acquaformosa;

Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze Infanzia Lungro

Bauleo Salvatore

Collab. Scol.

Prim . Sec. 1° gr . San Basile

SI

Sabato 3/03 fuori servizio.

Lunedi 05 sistemazione aule post elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00

presso scuola primaria e Sec.1° gr San Basile;

Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze Infanzia Firmo

Bosco Domenico

Collab. Scol.

Sec. 1° gr. Lungro

SI

Sabato 3/03 fuori servizio.

Lunedi 05 sistemazione aule post elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00

presso scuola primaria e Sec.1° gr .Lungro

Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze IPSIA e/o Liceo Scientifico;

Liguori Milva

Collab. Scol.

Primaria Lungro

SI

Sabato 3/03 fuori servizio.

Lunedi 05 sistemazione aule post elezioni dalle ore 14.00 alle ore 20,00

presso scuola primaria e Sec.1° gr Lungro

Martedì 06/03 A disposizione di eventuali assenze IPSIA e/o Liceo Scientifico;

Atteso che i locali verranno consegnati ai Comuni   il giorno 02/03/2018 i collaboratori scolastici presteranno servizio solo di mattina (UNICO TURNO).

L’UFFICIO DI FRASCINETO resterà chiuso per come segue:

  • venerdì 2 Marzo pomeriggio;
  • sabato 3 Marzo intera giornata;
  • lunedì 5 Marzo intera giornata;
  • martedi 6 Marzo intera giornata;

Pertanto, funzionerà SOLO la segreteria della sede centrale di Lungro dalle ore 7.30 alle ore 14.00 recapito tel. 0981/947379.

Eventuali assenze si indica il RECAPITO TELEFONICO (3393048149) del Collab Scol. ADIMARI Carmine che con la presente, viene delegato a coordinare i meccanismi sostitutori sopra indicati telefonare dalle ore 7.00 alle ore 7.30 al fine di garantire l’organizzazione dell’apertura del plesso scolastico in tempo utile.

Si precisa che   eventuali e ulteriori assenze di personale la   presente disposizione può essere rettificata.

Il giorno 07/03/2018 (Mercoledì) si riprenderanno servizio regolarmente le lezioni in tutti i plessi scolastici.

 I Fiduciari dei plessi scolastici   notificheranno la presente a tutto personale interessato.

Si confida nella attenta collaborazione di tutti.

                                                                                                   IL DIRETTORE DEI SERV. GEN. E AMM.

                                                                                       (AVV.to CARMINE VACCA)

Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.