Lungro, 15/05/2019 prot 3194/U
Al Prof. Nociti Antonio/SEDE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ass. Tecnico Frangelli Orlando/SEDE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
SITO WEB SCUOLA
Amministrazione Trasparente
Oggetto: Nomina e Convocazione Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte per l’affidamento del Servizio di noleggio di n. 15 fotocopiatori di basso impatto ambientale e di ultima generazione.
ATTESO che necessita, dottare i plessi scolastici e gli uffici di segreteria di Lungro e Frascineto di fotocopiatori a noleggio efficienti e a basso impatto ambientale al fine di assicurare una normale attività didattica e amministrativa, mediante sottoscrizione di un contratto di noleggio della durata di anni 3 (tre) da affidarsi mediante procedura negoziata sensi del art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs n. 50/2016, D.lgs 56 del 19/04/17 (correttivo codice contratti);
RILEVATO che il contratto sarà stipulato dalla ditta che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base dei criteri analiticamente enunciati nella documentazione di gara;
DATO ATTO che non sono attive convenzioni Consip di cui all’art. 26, comma 1, della legge 488/1999 aventi ad oggetto servizi comparabili con quelli relativi alla presente procedura;
VISTA la disponibilità di bilancio;
il tutto in armonia e rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.
RITENUTO, pertanto, di procedere in merito;
CONSIDERATO che il termine per la presentazione delle offerte, è utilmente scaduto alle ore 12:00
del giorno 14/05/2018;
CONSIDERATO che nel temine fissato sono pervenute tre offerte;
CONSIDERATO che il 15/05/2019 alle ore 15.00 bisogna procedere all’apertura delle buste e che è necessario individuare quali componenti della commissione di gara, per la valutazione delle offerte, personale della scuola con qualità tecnico-professionali adeguate;
ACCERTATA la disponibilità ad assumere l’incarico da parte del personale individuato;
D I S P O N E
ART. 1
La commissione di gara per la valutazione delle offerte economiche pervenute e conseguente aggiudicazione del servizio di noleggio di n. 15 fotocopiatori di basso impatto ambientale e di ultima generazione è così costituita:
Presidente: Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO - Dirigente scolastico
Componente: Nociti Antonio Docente con funzione di Segretario Verbalizzante.
Componente: Frangelli Orlando – Assististente Tecnico
ART. 2
I lavori della Commissione aggiudicatrice saranno svolti secondo i criteri indicati nel bando. Tutte le attività della commissione aggiudicatrice saranno verbalizzate e si concluderanno con la stesura di una graduatoria nel rispetto del criterio di aggiudicazione indicato nel bando.
Art. 3
L’insediamento e l’apertura delle buste saranno effettuati, in seduta pubblica, il 15/05/2019 alle ore
15:00 presso l’Ufficio del Dirigente Scolastico sito via San Leonardo snc- 87010 Lungro.
Per l’espletamento dell’incarico non è previsto alcun compenso.
Determina inoltre di dare alla presente immediata esecutività.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Rosa Maria Paola FERRARO
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 – D.Lgs. n.39/1993